News Cinema

Un milione di modi per morire nel west: Seth Mcfarlane prova a bissare il successo di Ted

Arriva il nuovo lavoro del creatore de I Griffin e Ted: Seth McFarlane. Adesso riprova a bissare il successo delle sue precedenti copere con Un milione di modi per morire nel west


Seth McFarlane prova a bissare il successo di Ted. Un milione di modi per morire nel west è il suo nuovo film e come sempre sarà l’umorismo a farla da padrone. Stavolta però il simpatico creatore de I Griffin ha scelto di puntare su una sceneggiatura più solida del precedente film. La trama vedrà lo stesso Seth McFarlane calarsi nei panni di Albert. Dopo essersi tirato indietro da una sfida a colpi di pistola, Albert viene lasciato dalla fidanzata per un altro uomo. Il depresso Albert passerà un periodo di depressione e soltanto l’arrivo di una misteriosa quanto bella donna in città lo aiuterà a tirarsi su. Stavolta dovrà essere in grado di tirare fuori il suo coraggio dopo che il marito della donna arriverà anche lui in città per reclamarla.

Ecco Vinny: è lui il sostituto di Brian ne I Griffin? – LEGGI QUI

La donna non vuole tornare con lui e sarà proprio Albert il prescelto per difenderla. Assieme a Seth McFarlane, nel cast ci sono Liam Neeson, Charlize Theron e Giovanni Ribisi. Un milione di modi per morire nel west vede finalmente arrivare sul grande schermo una delle ambientazioni preferite dal creatore de I Griffin. La critica non ha accolto positivamente la pellicola, cosa che invece era avvenuta con Ted. A decidere, come sempre, sarà il pubblico. L’ultima parola toccherà agli spettatori, che potranno vedere Un milione di modi per morire nel west in tutti i cinema a partire da giovedì 16 ottobre.

Disponibile sul Play Store l’app de I Griffin – LEGGI QUI

Un cast di tutto rispetto e un’idea che vale la pena di godere della fiducia di tutti i fans delle opere del regista, sceneggiatore e doppiatore americano. Si tratterà dell’ennesimo cult o sarà il primo buco nell’acqua? I suoi seguaci attendono fiduciosi l’uscita del film. Intanto, in Italia sono arrivati gli episodi della nuova stagione de I Griffin, quella in cui Brian morirà. Almeno così sembra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.