News Cinema

The Conjuring – L’evocazione: James Wan dirigerà il seguito

James Wan dirigerà il seguito di The Conjuring – L’evocazione: uno dei film horror recenti più apprezzati


Dopo The Conjuring – L’evocazione e lo spin off Annabelle, adesso arriva anche il seguito ufficiale. A dirigerlo sarà James Wan e questa non può che essere una bella notizia per tutti i fans. James Wan è infatti uno dei registi più originali e apprezzati in tutta Holliwood. C’è sempre il suo zampino in tutti gli ultimi capolavori horror. Da Saw a Insidious per finire con The Conjuring – L’evocazione e adesso anche il seguito. La Warner Bros aveva posticipato la data di uscita del sequel proprio per avere tutto il tempo di accordarsi con il regista asiatico. Intanto, aveva deciso di allargare il brand con lo spin off dedicato alla bambola Annabelle.

Fast & Furious 7, le ultime notizie – LEGGI QUI

Anche se non ha partecipato personalmente Wan e nemmeno gli attori del primo al progetto, si è rivelato comunque una buona operazione. Adesso è ufficiale l’inizio delle riprese del seguito di The Conjuring – L’evocazione la buona notizia e che ci sarà ancora James Wan dietro la macchina da presa. Inoltre, dovremmo rivedere sempre gli stessi attori del primo.

Sequel e spin off per L’evocazione – LEGGI QUI

Il regista è attualmente impegnato nella post-produzione di Fast & Furious 7 e tornerà alla regia di The Conjuring 2. Contattato comunque per dare il suo parere sul progetto di Annabelle, ha dichiarato che proprio qui ha avuto alcune idee illuminanti che gli avrebbero permesso di mettere giù una buona sceneggiatura per il seguito del film horror.

Annabelle esce nei cinema: le notizie sullo spin off – LEGGI QUI

Il regista malese naturalizzato australiano ha dichiarato che questa pausa dal genere gli ha permesso una sorta di purificazione creativa. Infine, sembra che potrebbe essere chiamato in causa per dirigere un grande film basato su un supereroe della DC. Ma c’è ancora il massimo riserbo sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.