News Cinema

Avengers 2 Age of Ultron: arriva il primo trailer ufficiale (VIDEO)

Arriva il primo trailer ufficiale per Avengers 2: Age of Ultron. Il film uscirà in tutti i cinema a partire dal 1 maggio 2015


Avengers 2 Age of Ultron finalmente si mostra in video. È disponibile il primo trailer ufficiale della pellicola. Uscirà in tutte le sale a partire dal 1 maggio 2015 e dopo mesi di indiscrezioni, finalmente arriva anche il primo trailer ufficiale da Marvel. È possibile notare la solita cura e attenzione per gli effetti speciali. Dal trailer si nota anche una diversa armatura per Iron Man e uno scudo mezzo distrutto (Captain America potrebbe essere sconfitto?). Finalmente arriva il sequel degli Avengers e con Age of Ultron ci sarà un nuovo, temibile, nemico che tenterà di distruggere la terra.

Downy Junior sarà in Captain America 3 e Civil War – LEGGI QUI

Il video di anticipazione sarebbe dovuto uscire il 28 ottobre, in coincidenza con il nuovo episodio della serie tv Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.. Dalle immagini sembra un film più apocalittico del primo e meno ironico. Veniamo in breve alla trama: Tony Stark avvia un programma per mantenere la pace duratura. Una nuova minaccia però emerge all’orizzonte costringendo a una nuova alleanza i supereroi. Iron Man, Captain America, Thor, L’incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco dovranno contrastarlo. Con loro ci saranno anche due new entry. Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, Avengers 2 Age of Ultron uscirà nelle sale il 1 maggio 2015. L’attesa non è stata placata dall’uscita di questo trailer.

Esce nelle sale Guardiani della galassia – LEGGI QUI

Infatti, il desiderio di vederlo è aumentato. Da qui a maggio seguiranno sicuramente nuovi filmati di anticipazioni del film sui supereroi più amato di tutti i tempi. Facile immaginare che sarà un nuovo capolavoro. I supereroi al cinema vanno sempre forte e questo ha aperto la strada a spin off e a far approdare in sala eroi minori. La Marvel cura sempre i suoi personaggi e la prossima saga che potrebbe arrivare al cinema dovrebbe essere quella di Civil War.

https://www.youtube.com/watch?v=-Wtgj0N7Eu8



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Avengers 2 Age of Ultron: arriva il primo trailer ufficiale (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.