News Cinema

Interstellar, il 6 novembre arriva l’atteso nuovo film di fantascienza targato Nolan

Il nuovo film di fantascienza di Christopher Nolan sta per uscire nei cinema: il 6 novembre Interstellar uscirà in tutte le sale italiane


Dopo una lunga attesa, esce finalmente il nuovo film di fantascienza targato Christopher Nolan. Interstellar sbarca nei cinema italiani a partire dal 6 novembre. Come sempre, i teaser riguardanti la pellicola hanno più fatto sorgere domande che spiegare il film. Questo è un tratto caratteristico dei film di Christopher Nolan. Il regista ama rilasciare pochi dettagli e spesso basandosi sul trailer non si ha la sensazione di trovarsi davanti a un capolavoro. Una volta visti i suoi film, la sensazione viene puntualmente smentita. Per la regia di Christopher Nolan, il film vedrà come protagonista il sempre più bravo Matthew McConaughey. Assieme a lui, ci saranno Anne Hathaway, Matt Damon, Jessica Chastain e John Lithgow. Come sempre, il regista britannico ama lavorare con gli attori con i quali si trova bene per più di una pellicola.

Vediamo alla trama di Interstellar. In un futuro imprecisato, un improvviso cambiamento climatico crea danni all’agricoltura e preoccupa la popolazione. Un gruppo di scienziati cercherà di scoprire nuove dimensioni sfruttando un wormhole. Questo perché il granturco è l’unica coltivazione in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti per coltivarlo. Dopo Inception, Nolan torna alla fantascienza e Interstellar si prospetta come l’ennesimo capolavoro. Il 6 novembre uscirà in tutto il mondo. La trama come sempre riserverà sorprese. Il cast è stellare e il regista non delude mai.

Interstellar, ecco l’ultimo trailer – LEGGI QUI

Inutile dire che per tutti gli amanti del genere è un film da vedere. D’altronde, il regista della trilogia de Il cavaliere oscuro ci ha abituato a film sorprendenti e colpi di scena a non finire. Non ha mai sbagliato un colpo e sono anni che si dedica a questo progetto. Scrive la sceneggiatura insieme al fratello e l’unico film non completamente è stato proprio quello in cui lo script era affidato ad altri: Insomnia. Dunque, l’attesa sta per finire: non resta che andare al cinema il 6 novembre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.