News Cinema

Il papà de I Robinson nei guai: Bill Cosby accusato di violenza sessuale

Il simpatico papà de I Robinson, Cliff, è nei guai: l'attore Bill Cosby è stato accusato di violenza sessuale


Il famoso Bill Cosby è nei guai. Il popolare attore americano, noto per aver recitato il papà Cliff nella serie tv I Robinson, è stato accusato di violenza sessuale. Dopo la star di Settimo cielo, l’attore Stephen Collins, un nuovo brutto evento si abbatte sulle serie tv americane del passato. I fans dopo la delusione avuta con Stephen Collins, vedono cadere un altro “mito” quale Cliff Robinson, ovvero Bill Cosby. L’attore di colore è stato accusato da Barbara Bowman di violenza sessuale. L’episodio risalirebbe a quando la ragazza, modella e aspirante attrice era minorenne e aveva soltanto 17 anni. La Bowman ha rivelato di essere stata manipolata inducendola a vedere in lui una figura paterna. In questo modo, lei si sarebbe concessa a lui.

Settimo cielo, nei guai il protagonista – LEGGI QUI

Le accuse sono pesanti: ha dichiarato di essere stata drogata e poi violentata da Bill Cosby. Il simpatico papà de I Robinson, dal canto suo, respinge al mittente le accuse. Gli episodi a cui si riferisce la donna risalgono a 30 anni fa e non è chiaro per quale motivo abbia scelto di rivelarli soltanto adesso. Stando alle sue parole, l’oggi 77enne Bill Cosby avrebbe abusato di lei anni fa. Avrebbe fatto ciò in virtù della sua posizione. Bowman spera di aiutare altre eventuali vittime a confessare.

Otto sotto un tetto, ecco che fine ha fatto Steve Hurkel – LEGGI QUI

Sarà vero? Si tratta di un’invenzione per giungere alla notorietà o l’attore avrebbe commesso violenza sessuale ai danni di una minorenne trent’anni fa? Ormai è impossibile ricostruire i fatti con certezza. Si può soltanto credere alle parole della donna. In attesa che altre eventuali vittime si facciano avanti per denunciarlo. Chissà se il papà de I Robinson ha effettivamente abusato della sua posizione, drogato e violentato la modella all’epoca 17enne o se la donna si è inventata tutto in cerca di soldi e notorietà. Ognuno si faccia la sua opinione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il papà de I Robinson nei guai: Bill Cosby accusato di violenza sessuale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.