News Cinema

Clown, dopo Hostel Eli Roth torna con un nuovo film horror: il trailer italiano (VIDEO)

Il 13 novembre esce nelle sale italiane Clown: il nuovo film horror prodotto dal geniale Eli Roth


Dopo lo strepitoso Hostel, Eli Roth torna all’horror. Il titolo è Clown. L’adepto di Quentin Tarantino sta per tornare al cinema con un nuovo film. Il titolo esemplifica anche la trama. Si tratta di una storia surreale dai contorni horror. La pellicola uscirà il 13 novembre nelle sale italiane. Il geniale regista/attore/produttore stavolta si cimenterà nel ruolo di finanziatore. Si sa che i produttori hanno non poco peso su tutti i comparti di un film. Eli Roth sarà il produttore di Clown, mentre dietro la macchina da presa ci sarà Jon Watts. Il trailer diffuso è inquietante e promette bene.

Film horror, James Wan dirigerà il seguito de L’evocazione – LEGGI QUI

Pochi gli attori famosi, ma tra tutti spicca la solita grande interpretazione di Peter Stormare. È senza dubbio uno dei film horror più attesi di quest’anno. Veniamo alla trama. Un clown ha dato forfait alla festa di compleanno del piccolo Jack, che rischia di diventare un disastro. Kent, il padre del piccolo, rimedia un vecchio costume da clown e animare la festa. Al termine, Kent si addormenta con il costume addosso. Il giorno seguente non riuscirà più a togliersi il costume da pagliaccio e la sua vita si trasformerà in un incubo. Si scopre che quello non era un costume bensì la pelle di un demone che ama uccidere i bambini. Quella che sembrava soltanto un’innocua leggenda diventerà realtà.

Segnalazioni di pagliacci assassini in Emilia – LEGGI QUI

Avrà così inizio una lenta e inesorabile trasformazione. Questa è la trama di Clown, il nuovo film horror prodotto da Eli Roth. In anteprima mondiale uscirà al cinema il 13 novembre. Il trailer, disponibile a fine articolo, fa ben sperare. La trama sembra interessante al punto giusto e la presenza del discepolo di Tarantino è una garanzia. Gli effetti speciali sembrano ben curati. La sceneggiatura è stata scritta a quattro mani dal regista, Jon Watts, e da Christopher D. Ford. Il cast vanta la presenza di Peter Stormare, Laura Allen, Elizabeth Whitmere, Christian Distefano e Andy Powers.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TRAILER



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.