News Cinema

I pinguini di Madagascar, dal 27 novembre al cinema

I pinguini di Madagascar, la costola del fortunato cartoon, dal 27 novembre arrivano al cinema


Madagascar ha avuto un enorme successo. Il cartoon della Dreamworks ha avuto il merito di far conoscere al grande pubblico alcuni personaggi rimasti impressi agli spettatori. I pinguini hanno goduto di una loro serie televisiva e adesso sbarcano al cinema. Dal 27 novembre I pinguini di Madagascar avranno un film tutto loro. Erano soltanto dei personaggi secondari nel film della Dreamworks e negli annessi seguiti, ma la loro simpatia ha fatto sì che raggiungessero il successo anche in solitario. I cartoni animati sono stati molto amati da grandi e piccini e adesso arriva anche il film dedicato interamente a loro. Il lungometraggio animato uscirà nelle sale italiane il 27 novembre.

Veniamo in breve alla trama. Dopo aver viaggiato insieme agli amici dello zoo di New York, Skipper, Kowalski, Soldato e Rico dovranno risolvere un intricato caso di spionaggio. Dovranno allearsi con l’organizzazione segreta Vento del Nord. Insieme dovranno contrastare il malvagio dottor Octavius Brine. Negli Stati Uniti, il doppiaggio ha goduto di voci importanti. Lupo, leader dell’organizzazione segreta Vento del Nord, è stato doppiato da Benedict Cumberbatch (Sherlock), mentre John Malkovich, ha prestato la sua al dottor Brine. In Italia anche potranno avvalersi di doppiatori famosi, ma lo star system in questo caso non serve.

Dreamworks, la lumachina Turbo arriva al cinema – LEGGI QUI

I pinguini di Madagascar sarà un film di animazione dal successo garantito. Il 27 novembre uscirà in tutti i cinema per la gioia di grandi e bambini. Non resta che godersi il nuovo lavoro della Dreamworks. I simpatici pinguini sono soliti organizzare piani segreti, anche se poi saranno più le disavventure causate dalla loro goffaggine che la loro furbizia a intrattenere gli spettatori. Fortunatamente, le loro peripezie finiscono sempre per il verso giusto. Non resta dunque che attendere la fine di novembre per godersi una serata all’insegna di una comicità non volgare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.