News Cinema

Cinquanta sfumature di grigio, in attesa del nuovo trailer ufficiale esce il teaser (VIDEO)

In attesa dell'uscita del nuovo trailer ufficiale, previsto per domani, è uscito il teaser di Cinquanta sfumature di grigio


Il nuovo trailer ufficiale di Cinquanta sfumature di grigio uscirà venerdì 14 novembre. In attesa del secondo filmato sul film, possiamo consolarci con il teaser di sedici secondi. Il mini video è possibile visionarlo a fine articolo, mentre quello ufficiale – il secondo – arriverà domani. Nell’attesa, possiamo comunque carpire qualcosa su una delle trasposizioni più attese degli ultimi tempi. Cinquanta sfumature di grigio sarà diretto da Sam Taylor-Johnson. Jamie Dornan sarà Christian Grey e Dakota Johnson interpreterà Anastasia Steele.

Il film è tratto dal bestseller di E.L. James e arriverà nei cinema italiani il 12 febbraio 2015. Ancora pochi mesi prima di vedere se la trasposizione cinematografica soddisferà i palati più accaniti dei fans – e soprattutto delle fans. Il libro è stato letto in gran parte da donne e ha suscitato numerose polemiche. In molti non lo hanno apprezzato, mentre tra i volti più noti di chi lo ha amato si piazza senza dubbio il controverso scrittore americano Bret Easton Ellis.

Arriva il primo trailer di Cinquanta sfumature di grigio – LEGGI QUI

Il sempre poco attento alle parole di circostanza ha descritto a più riprese su Twitter la sua passione per la storia di E.L. James. Cinquanta sfumature di grigio uscirà dunque poco prima del giorno di San Valentino, mentre il nuovo trailer ufficiale uscirà domani. Intanto è stato rilasciato il teaser e possiamo consolarci dell’attesa gustandoci questi sedici secondi che comunque fanno intuire ben poco. Si tratta infatti di un teaser che lancia il nuovo trailer. Per chi ha letto il libro sarà sicuramente un giorno importante quello dell’uscita del film. Senz’altro si appresterà a sbancare i botteghini di tutto il mondo, esattamente come è avvenuto per il libro, diventato in breve tempo un best sellers. In attesa delle nuove opere della scrittrice, possiamo dunque vedere in immagini ciò che fino a ora abbiamo soltanto immaginato.

Il video è disponibile cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cinquanta sfumature di grigio, in attesa del nuovo trailer ufficiale esce il teaser (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.