News Musica

Al Bano e Romina Power insieme a Sanremo 2015?

Al Bano e Romina tornano insieme a Sanremo 2015? Li vedremo sul palco dell'Ariston nel festival targato Carlo Conti?


Carlo Conti promette un festival di Sanremo scoppiettante e dice di non fermarsi a quelli che sono i nomi di cui si parla tanto in queste ore. Non dà però nessuna anticipazione concreta e allora ci pensa La vita in diretta a lanciare la bomba. Visto che ormai sono ritornati sulla cresta dell’onda dopo la “reunion” perchè non sognare Al Bano e Romina Power di nuovo insieme anche sul palco dell’Ariston? Del resto Al Bano negli ultimi anni ha partecipato alla kermesse canora ed è stato anche escluso per alcuni dei brani che aveva proposto. Il cantante di Cellino San Marco non disdegna mai la competizione canora più importante in Italia e sarebbe un colpaccio anche per Carlo Conti riaverlo insieme a Romina in gara. Ma non dimentichiamoci che per salire sul palco dell’Ariston bisogna avere anche una canzone degna di nota…

E allora si pensa che magari Al Bano e Romina possano essere tra gli ospiti di questa edizione di Carlo Conti che sicuramente sarà più simile allo stile che di solito il conduttore della Rai usa per i suoi programmi. Un contatto diretto con il pubblico, meno cose sofisticate e più interessi concreti. E chi meglio di Al Bano e Romina per lasciare il segno? Ovviamente per ora sono tutte indiscrezioni. E’ ancora presto per conoscere il cast degli artisti che farà parte del Festival di Sanremo 2015. Probabilmente dovremo attendere ancora un mesetto circa prima di conoscere i dettagli.

I fans della coppia che finalmente dopo anni ha ritrovato la giusta armonia sarebbero contenti di rivederli insieme anche a Sanremo. Un pò meno probabilmente i giovani ma si sa, non si possono accontentare tutti. Appuntamento alle prossime anticipazioni, da qui a dicembre sicuramente ne diremo delle belle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Al Bano e Romina Power insieme a Sanremo 2015?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.