News Cinema

Scemo e più scemo 2, il 3 dicembre torna il sequel del cult con Jim Carrey

Scemo e più scemo 2 sta per arrivare al cinema: il 3 dicembre torna il sequel del cult con Jim Carrey


Scemo e più scemo 2 si appresta a sbarcare nei cinema italiani. Il 3 dicembre uscirà il seguito del cult che nel 1994 fece diventare famoso il volto elastico di Jim Carrey. Non solo, l’originale ebbe anche il merito di far conoscere al mondo il talento dei fratelli Farrelly (Tutti pazzi per Mary; Io, me e Irene, Amore a prima svista, Libera uscita) e Renee Zellweger (Il diario di Bridget Jones). Quest’ultima, all’epoca era anche compagna di Jim Carrey. A distanza di venti torna al cinema il seguito di uno dei film cult degli anni ’90. Il 3 dicembre uscirà in tutti i cinema italiani Scemo e più scemo 2.

Il film verrà distribuito da 01 Distribution. Gli imbranati Lloyd e Harry tornano al cinema. Nonostante siano passati venti anni anche per i protagonisti della prima pellicola, i due non sembrano essere affatto cresciuti. Jim Carrey e Jeff Daniels sono rimasti due eterni bambini. La trama è semplice. Harry (Jeff Daniels) scoprirà di avere avuto una figlia e per ritrovarla faràun viaggio insieme a Lloyd. Ovviamente, ne capiteranno di tutti i colori.

Scemo e più scemo 2, diffusa la prima immagine ufficiale della pellicola – LEGGI QUI

Il film aveva goduto di un prequel senza gli attori originali e adesso, a distanza di lungo tempo, arriva anche il sequel. Scemo e più scemo 2 si prepara a trainare la gente al cinema nel primo dei week end di dicembre. Dietro la macchina da presa ci saranno ancora una volta i fratelli Farrelly. Per un budget di 35 milioni di dollari, la pellicola è uscita pochi giorni fa negli Stati Uniti e sta sbancando i botteghini. Basterà attendere ancora poche settimane prima di poter vedere di nuova la bizzarra coppia in azione. Sebbene la volgarità sia ancora presente nel film, è senza dubbio un film godibile da tutti (meglio se i minori siano accompagnati): risate assicurate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.