News Musica

Annullato per problemi di salute il tour di Cher: la cantante sta male

E' stato annullato per problemi di salute il tour di Cher: la cantante sta male. Ecco le sue parole


È stato annullato per problemi di salute il tour di Cher. La cantante sta male. Sono peggiorate le condizioni di salute di Cher, che è stata costretta ad annullare ben 22 date del suo tour. Il Dressed to Kill Tour (Vestita per uccidere) doveva essere la tournee conclusiva per la cantante. Aveva già deciso di dare l’addio parziale alle scene. Il suo ultimo tour è stato però momentaneamente annullato per problemi di salute. Sembra che le cose per la cantante non stiano andando bene. Un’infezione virale ha impedito all’artista di proseguire a calcare i palchi di tutto il mondo.

Stando a quanto riferito dal suo staff, i problemi sono dovuti a un’infezione che avrebbe colpito le sue funzioni renali. La cantante sta male. I concerti sarebbero dovuti iniziare nel 2015. Al momento sono stati annullati, ma potrebbero essere soltanto posticipati. Ecco le parole di Cher: “In questo momento sono completamente devastata. Non mi era mai successo prima e non saranno mai abbastanza le scuse per quei fan che hanno già acquistato i biglietti. Spero sinceramente di riuscire a tornare in forma al più presto, per finire quello che avevamo cominciato”. Queste le parole della cantante, costretta a stare a riposo.

Laura Pausini festeggia 40 anni – LEGGI QUI

I fan si sono stretti intorno a Cher e la stanno supportando per una pronta guarigione. Il tutto in attesa del suo ritorno, che potrebbe essere l’ultimo. Almeno dal vivo. Problemi di salute per l’eterna artista. Tutti speriamo si riprenda presto. L’eclettica artista calca le scene ormai da anni ed è sempre stata brava a cambiare pelle. Anche se spesso si è fatta aiutare dal chirurgo plastico, non può non rimanere un’icona della musica mondiale. Anche se poi i più scettici temono che la notizia diffusa dallo staff non sia veritiera e possa nascondere qualcosa di più brutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.