News Musica

Alessandra Amoroso attaccata per il suo pianto: il video polemica

Alessandra Amoroso stella di Amici Big attaccata per i suoi pianti, ecco il video: diteci la vostra


Curiosando sul web abbiamo trovato un video in cui si parla di Alessandra Amoroso e visto che a noi la cantante salentina ci piace e anche tanto, abbiamo deciso di parlare di questa cosa. Visto che in questo pazzo mondo ognuno può dare giudizi e processare il prossimo lo facciamo anche noi. In questo video, di cui poi vi daremo il link alla fine del pezzo, una persona che abbiamo conosciuto in passato tra il pubblico parlante di Amici, dà alcuni giudizi su Alessandra e sul suo pianto. Premesso che il nostro giudizio potrebbe essere di parte lasciamo che siate voi a commentare anche se ci permettiamo di dare anche il nostro di giudizio. Del resto trattandosi di un processo anche noi vogliamo dire la nostra. Alessandra Amoroso viene accusata da tale professoressa Rita di essere una persona con qualche disturbo, questo perchè non è normale che pianga così tanto.

Ora diciamo quello che pensiamo noi, quello che Alessandra in questi anni ci ha dato e poi dopo aver visto il video anche voi potrete dire la vostra.

Noi Alessandra ce la ricordiamo sin da quando nella scuola di Amici risultava un tantino antipatica per le sue manie. Alessandra è sempre stata ansiona, è sempre stata tesa e anche un pò isterica. Ce la ricordiamo tutti scalciare contro le pareti della scuola. Da qui a dire che trasmette angoscia e che sia una persona che abbia bisogno di vedere uno specialista ce ne passa. Va bene dire che sia fragile ( ne approfittiamo per ricordare che il pianto di sfogo ha avuto in Piazza di Spagna e non in piazza del popolo) e va bene anche dare consigli. Probabilmente Alessandra ha una famiglia, ha delle persone che le stanno accanto, ha un ragazzo: non bastano loro a dare consigli su quello che è? E’ vero anche noi pensiamo che sia fragile ma è proprio questo il suo punto di forza. Noi l’abbiamo vista ai concerti, l’abbiamo vista a Piazza di Spagna e di angoscia ne abbiamo provata davvero poca. Abbiamo provato emozioni e forse, visto che la signora si riferisce a una puntata in cui tutti hanno pianto dopo la sua esibizione, anche altra gente la pensa come noi. E poi se si canta una canzone che ha un testo particolare, che si sente più di altre è facile piangere, è facile commuoversi. Cosa diversa succede se di canta un altro tipo di brano come è successo nella puntata di sabato dove di lacrime ne abbiamo viste ben poche.

E poi ci limitiamo a dire solo un’altra cosa: giudizi così pesanti si possono dare nel momento in cui una persona la si conosce…Anche se alla fine ognuno è libero di dire la sua e noi infatti diciamo la nostra.

Per il video cliccate qui: Alessandra Amoroso attaccata dalla prof



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.