News Musica

Sofia un altro tormentone estivo, la traduzione del brano di Alvaro Soler (VIDEO)

Un altro tormentone estivo è Sofia di Alvaro Soler, ci siamo però chiesti di cosa parla, ecco la traduzione di uno dei brani più ascoltati al momento (Video)


State ascoltando la radio o siete in spiaggia, ecco che arriva Sofia, il nuovo brano di Alvaro Soler (VIDEO) che anche quest’anno sta vincendo con uno dei brani più ascoltati in radio. Dopo “El mismo sol” che l’anno scorso ha conquistato tutti, ecco che arriva Sofia. Ma chi questa Sofia? E cosa dice il brano, visto che tutti lo cantano ma forse non proprio tutti ne capiscono il significato. Di seguito vi proponiamo il video che, se non lo avete visto, è molto allegro con lui che canta e un gruppo di ballerini che gli danza intorno. Il messaggio della canzone parla di una storia d’amore finita e della capacità di andare comunque avanti.

Questo è un messaggio che si ritrova in molte canzoni dell’album di Alvaro Soler dal titolo Eterno Agosto. Ecco di seguito il primo pezzettino della strofa del brano e la sua traduzione: Sueño cuando era pequeño, Sin preocupación en el corazón, Sigo venga aquel momento, Se desvaneció, desapareció, Ya no te creo, ya no te deseo,
Solo te dejo, solo te deseo. Sogno di quando ero piccolo. Senza preoccupazioni nel cuore
Vorrei tornasse quel momento. Che è sparito, scomparso. Non ti credo, non ti desidero più. Lascio solo te e desidero solo te.

Andiamo a Comandare di Fabio Rovazzi un tormentone estivo nato per caso


Il cantautore ha dichiarato spesso la sua filosofia di vita: “tutto ciò che accade, accade per una ragione. Di seguito il ritornello di Sofia, tradotto in italiano, così potete dire di sapere di cosa parla il brano e non cantarlo solo perché è carina la melodia.

Senza il tuo sguardo, vado avanti
Senza il tuo sguardo, vado avanti
Dimmi Sofia come ti guarda
Dimmi come ti guarda, dimmelo
Non lo so, non lo so
Io so solo che non sono io
Senti, Sofia
Senza i tuoi occhi, vado avanti
Senza i tuoi occhi, Sofia

https://www.youtube.com/watch?v=qaZ0oAh4evU



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.