News Cinema

Sei mai stata stata sulla luna con Raoul Bova il bello e Neri Marcorè il tonto

Nella puntata di Che tempo che fa in onda l'11 gennai 2015 Neri Marcorè e Raoul Bova presentano il film Sei mai stata sulla luna in uscita nelle sale il 22 gennaio


Grandi risate nella puntata di Che tempo che fa in onda l’11 gennaio 2015. Neri Marcorè e Raoul Bova ospiti ben graditi di Fabio Fazio che ha presentato il film Sei mai stata sulla luna in uscita nelle sale il 22 gennaio 2015. Film ambientato in Puglia, nella zona di Nardò, Sei mai stata sulla luna ci racconta la storia di una giovane e bella modella che riceve in eredità da una zia una masseria e chi poteva essere il fattore muscoloso e bello se non Raoul Bova? In effetti l’attore interpreta uno dei protagonisti maschili della storia mentre Neri, veste i panni del cugino tonto, passateci il termine. Il suo personaggio infatti ha un lieve ritardo nell’apprendimento e dà quella nota di simpatia che porta poi anche a riflettere nel corso della storia. Il film diretto da Paolo Genovese potrebbe essere uno dei successi cinematografici di questo 2015 appena iniziato.

Si scherza parlando del film con Neri che dimostra di essere ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno un uomo di spettacolo dalla battuta pronta. Parlando del film e del personaggio di Renzo, il fattore interpretato da Bova, e della bella cugina abituata a vivere nel lusso, racconta di come questo film sia diverso dal solito. I protagonisti infatti sono travolti da una passione all’inizio quindi tutto e subito e nel corso del film le cose vanno in modo diverso da come ci si aspetta. Lo stesso Raoul dice infatti che il finale non è quello che il pubblico in sala potrebbe aspettarsi e fa i complimenti al regista per come ha scritto qualcosa che poteva invece lasciare l’amaro in bocca essendo troppo banale.

sei mai stata sulla luna locandina

Raoul poi racconta uno strano espediente a Fabio Fazio. Pensate che avremmo potuto rischiare di perderlo. Come mai? A causa di una gallina. In una scena del film infatti Raoul deve rimettere nel pollaio le galline lasciate uscire dalla bella modella che non ha la minima idea di come si gestisca una masseria ( da non dimenticare la battuta di Fazio che paragona la storia alla vicenda di Al Bano e Romina). Ma una pinna della gallina si infila nella sua gola e per diversi minuti gli impedisce di respirare ma alla fine tutto finisce nel migliore dei modi…

Sei mai stata sulla luna ci aspetta al cinema dal 22 gennaio 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sei mai stata stata sulla luna con Raoul Bova il bello e Neri Marcorè il tonto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.