News Cinema

Sequel 50 sfumature: Jamie Dornan protagonista di Cinquanta sfumature di Nero?

Ci sarà il sequel di 50 sfumature di Grigio? Dopo i rumors dei giorni scorsi, arriva la dichiarazione del manager di Jamie Dornan: non è vero che l'attore non girerà il sequel di 50 Sfumature di Grigio...Per lui anche le 50 sfumature di nero

Jamie Dornan


Quanto parlare di Cinquanta sfumature di Grigio e di quello che succederà dopo. Ci sarà il sequel di 50 sfumature che dovrebbe essere, ispirandosi alla trilogia, Cinquanta sfumature di nero? Nei giorni scorsi le fan di Jamie Dornan, il famoso Christian Grey di 50 Sfumature di Grigio, erano andate letteralmente nel panico per la notizia messa in giro dal magazine australiano NW secondo cui l’attore non avrebbe preso parte al sequel della pellicola. Non sono mancate le polemiche per questo cambio. Immaginare un nuovo Christian Grey non è cosa semplice…Che cosa succederà allora se il sequel ci sarà, Dornan sarà di nuovo Mr Grey?

A rispondere a questa domanda ci pensa portavoce dell’attore che, contattato direttamente dal Mail Online, ha smentito tutto quanto:

Tutti gli articoli usciti sono pure congetture anche perché la casa cinematografica non si è ancora impegnata nella realizzazione del sequel

 PRESERVATIVI E SEXY TOYS RITROVATI NEI CINEMA DOPO 50 SFUMATURE DI GRIGIO

CINQUANTA SFUMATURE DI NERO: DORNAN ANCORA MR GREY-Insomma non si sarebbe ancora parlato di sequel di 50 Sfumature di Grigio anche se, visto il successo stratosferico che la pellicola ha avuto ai botteghini di mezzo mondo, è normale che un seguito ci sarà eccome. Ma per il momento il protagonista Jamie Dornan non è stato assolutamente contattato e dunque le voci circa un suo forfait certo sarebbero del tutto infondate. Nei giorni scorsi si era parlato del fatto che l’interprete di Christian Grey avrebbe deciso di non partecipare nuovamente al film per la gelosia della moglie Amelia Warne che, una volta viste le scene di sesso girate da suo marito sul set, gli avrebbe severamente probito di accettare l’incarico anche per il sequel del film.

 50 SFUMATURE DI GRIGIO, SCENE HOT DAL BACKSTAGE (FOTO)

PERCHE’ DORNAN POTREBBE DIRE DI NO AL SEQUEL? Ma c’era anche chi, molto più maliziosamente, aveva detto che alla base della decisione di Jamie Dornan di non prendere parte a 50 Sfumature di Nero (sarà infatti questo il nome del sequel) ci fossero i rapporti non proprio distesi con la protagonista femminile del film ovvero Dakota Johnson, l’interprete della ingenua Anasta Steele. I due attori non si sono mai mostrati troppo complici sul set e proprio l’atmosfera tesa che si è respirata per tutte le riprese avrebbe indotto l’interprete di Mr Grey a guardarsi intorno…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.