News Cinema

Silvio Muccino, a Le Invasioni Barbariche va in scena l’ennesimo sfogo contro il fratello

Silvio Muccino torna a parlare del fratello Gabriele con il quale non parla da moltissimi anni; l'occasione è una ospitata dell'attore romano a Le Invasioni Barbariche...

Silvio Muccino


Una cosa va ammessa: nella triste vicenda del litigio tra i fratelli Muccino, Silvio Muccino è sempre stato quello più discreto, colui che ha parlato sembra meno rispetto a Gabriele che invece ha spesso e volentieri spiattellato anche i fatti più personali a giornali e social network. Ma ieri sera, in occasione di una ospitata a Le Invasioni Barbariche, Silvio Muccino ha colto l’occasione per tornare ancora sulla storia del litigio con il fratello spiegando di come stia soffrendo tuttora per una situazione spiacevole che il fratello regista ha erroneamente messo in piazza, spettacolarizzando così un dolore che invece non andava spettacolarizzato.

Silvio Muccino usa un termine molto forte quando parla delle dichiarazioni del fratello: dice che ogni volta le parole di Gabriele Muccino lo violentano, ferendolo nel profondo. Poi aggiunge di non avere mai condiviso il modo in cui il fratello ha voluto rendere pubblici i problemi familiari di cui entrambi sono protagonisti.

Anni fa ho fatto una scelta che sentivo necessaria. Una scelta di cui in questi anni ho sempre evitato di parlare per pudore e perché credo che ci siano delle cose che devono restare in famiglia. E la scelta è stata dettata dalla volontà di costruirmi qualcosa fuori dalla mia famiglia. Mio fratello ha ha reso questo ovvio dolore uno spettacolo pubblico, una specie di triste reality show. Ho passato sette anni di silenzio dove Gabriele ha parlato tanto, tantissimo. Dice che Carla Vangelista mi ha plagiato ed è un’affermazione pesante

 BARBARA D’URSO SI RACCONTA E CANTA A LE INVASIONI BARBARICHE

Tra le accuse lanciate da Gabriele Muccino al fratello Silvio c’è infatti anche questa: ovvero che l’attore si sarebbe fatto letteralmente plagiare da Carla Evangelista che sarebbe riuscita nell’intento di metterlo contro alla famiglia. Una accusa pesante che Silvio Muccino non è riuscito proprio a digerire… Il regista e attore ha parlato anche di altro, sul sito di La7 potrete trovare il video integrale dell’intervista andata in onda il 25 febbraio 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.