News Cinema

Harrison Ford si schianta con il suo aereo: si è salvato per miracolo (FOTO)

Harrison Ford protagonista di un atterraggio di emergenza e questa volta non è il copione di un film: l'attore vivo per miracolo


Harrison Ford è sano e salvo per miracolo: l’attore è stato infatti protagonista di un incidente aereo grave e se l’è vista brutta ma l’ha scampata. Il suo Ryan PT-22, un monomotore ad elica biposto, si è letteralmente schiantato al suolo. Il pilota ha riportato ferite alla testa ma sta bene. A raccontare la dinamica dell’incidente è stato il figlio che, su Twitter, tirando un sospiro di sollievo, ha commentato: “papà è all’ospedale, è ammaccato ma sta bene. È esattamente l’uomo che ci si immagina, incredibilmente forte!”.

HARRISON FORD DI NUOVO PROTAGONISTA DI STAR WARS

Lui è ammaccato si e lo è anche il velivolo a giudicare dalle foto del post incidente.

Harrison Ford aereo

Harrison Ford alla veneranda età di 72 anni ha dimostrato di avere un fisico degno dei personaggi cinematografici che ha interpretato in Star Wars e Indiana Jones. Il modello di biposto pilotato è lo stesso che veniva utilizzato dai durante la Seconda Guerra Mondiale per l’addestramento dei piloti americani. Sembra che sia stato un problema al motore riscontrato dopo il decollo dall’aeroporto di Santa Monica, in California, a costringere Harrison Ford ad un atterraggio di emergenza su un campo da golf. Da anni l’attore ha la passione per i motori e questo gli ha dato la giusta esperienza e prontezza di riflessi per reagire in questa situazione di pericolo.

biposto aereo ford

Preoccupazione per i fan che però possono tirare un sospiro di sollievo. Aggiornamenti arrivano anche dall’addetta stampa dell’attore: Ina Treciokas ha precisato che “le ferite che ha subito non lo mettono in pericolo di vita, dovrebbe ristabilirsi completamente”. Harrison Ford era solo a bordo dell’aereo al momento dell’incidente, come ha precisato anche un portavoce dei pompieri di Los Angeles, Patrick Butler. Quando i soccorritori lo hanno portato all’ospedale l’attore era del tutto cosciente ma è stato ricoverato per accertamenti. Per fortuna quindi tutto si è concluso solo con tanta paura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.