News Cinema

Star di Violetta all’altare: Lodovica Comello sposa Tomas in segreto (VIDEO)

Lodovica Comello, la star italiana della serie Disney Violetta famosa in tutto il mondo, si è sposata in gran segreto: ecco le foto e il video del momento del si con Tomas Goldschmidt


Lodovica Comello, la star italiana della serie Disney Violetta, è andata all’altare in gran segreto il fidanzato Tomas Goldschmidt. L’attrice per il suo matrimonio ha scelto la sua terra: i due giovani sono stati uniti in matrimonio con rito civile dal vicesindaco di San Daniele del Friuli, in provincia di Udine. La notizia inaspettata diffusa dal Messaggero Veneto ieri aveva fatto pensare subito ad un pesce d’aprile ma video e foto dell’evento confermano invece che è tutto vero.

FOTO MATRIMONIO: ATTENZIONE A QUESTI SCATTI

Lodo e Tomas son marito e moglie. La cerimonia è stata volutamente molto semplice: i due sono arrivati in municipio poco dopo le nove, senza paparazzi al seguito. Presenti al momento del si solamente gli amici più stretti, le rispettive famiglie e ovviamente i testimoni. Ludovica, visibilmente emozionata, era bellissima anche se molto semplice: look sobrio, abito bianco e nero, spolverino bianco, tacchi neri, capelli sciolti, poco trucco. Un sposa acqua e sapone giovane e bella ma soprattutto felice. Qualche fan è riuscito a sapere dello scoop in anteprima ed era fuori dal municipio per salutare gli sposi e fare loro gli auguri. Tempo di saluti veloci e poi i novelli sposi sono volati in aeroporto: no non partono subito per il viaggio di nozze. Ludovica è già in Portogallo per una per una tappa del suo tour di promozione del suo secondo disco “Mariposa”. Ma questa volta sfoggia al dito la fede nuziale. Quale modo migliore per trascorrere una breve pausa dalla tournée se non ufficializzare il proprio amore? I due giovani sposini si sono conosciuti proprio sul set della serie tv “Violetta”: Tomas infatti è un produttore e quindi conosce bene gli impegni imposti agli attori dalla serie Disney. E’ giusto che questi due innamorati abbiano voluto un po’ di privacy nel loro giorno più bello ma se siete curiosi di vedere come è andato il matrimonio di Lodovica Comello e Tomas cliccate nel video sottostante. Auguri agli sposi!

https://www.youtube.com/watch?v=H2HHje3TPeU



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.