News Cinema

I 7 nani al cinema: la fiaba di Biancaneve in una nuova veste (VIDEO)

I sette anni arrivano oggi al cinema in una rivisitazione originale della classica favola di Biancaneve: ecco la trama e il video del trailer


I 7 nani tornano al cinema come non li avete mai visti: sono loro i protagonisti della rivisitazione tedesca della fiaba di Biancaneve nelle sale da oggi, giovedì 30 aprile 2015. Oltre ai sette nani e a Biancaneve ci saranno anche tanti altri protagonisti di favole storiche, dalla Bella addormentata a Cappuccetto rosso, oltre ad una strega e un drago ballerino di nome Barny.

I SETTE NANI SONO GLI EFFETTI DELLA COCAINA?

La favola de “I 7 nani” è infatti ambientata in un mondo magico. I personaggi sono ben noti al pubblico ma la storia raccontata è nuova e originale. Non limitatevi ai classici Pisolo, Mammolo, Dottolo, Cucciolo, Brontolo, Gongolo e Eolo: in questa favola conoscerete Bobo, il vero nano protagonista, un tenero mini combina guai a cui è impossibile non voler bene. E ovviamente non manca l’ingrediente principale: il sentimento. La storia d’amore che fa da sfondo al cartone tedesco è quella tra la principessa Rose e, Jack, un aiutante delle cucine di corte che, per salvare la sua amata, è pronto ad affrontare qualsiasi sfida, anche la crudele Perfidia, strega dei ghiacci. Il personaggio immancabile della cattiva nasce dall’ispirazione alla rockstar Nina Hagen (ed è sua anche la voce originale). E in questa impresa coraggiosa sarà aiutato dai fidati amici di Biancaneve. Ma faranno capolino nell’avventura anche Cappuccetto Rosso, Cenerentola e tanti altri.

Il cartone è stato paragonato sotto molti aspetti a “Shrek” anche se, a differenza di quest’ultimo che puntava anche ad un pubblico adulto, I sette nani nasce come un racconto per piccini. Tuttavia non manca neanche qui un tocco di umorismo. Da segnalare sicuramente anche la tecnica particolare del disegno, che dona un’atmosfera quasi vintage. Se vi incuriosisce l’idea di vedere questo cartone animato controllate la programmazione del cinema più vicino a partire da questa sera. Nel frattempo vi lasciamo al trailer de I sette nani.

https://www.youtube.com/watch?v=xFq4AQIAOD0



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.