News Cinema

Leighton Meester e Adam Brody presto genitori: la Blair di Gossip Girl è incinta (FOTO)

Leighton Meester e Adam Brody dopo le nozze segrete diventano genitori. Le bella attrice è incinta. Ecco la Blair di Gossip Girl con pancione in bella mostra


Leighton Meester e Adam Brody una coppia di belli e amatissimi attori che hanno fatto sognare le ultime generazioni di adolescenti. Una bella notizia per la coppia: Leighton è in dolce attesa, come dimostrano le ultime foto che la ritraggono mentre passeggia felice con il suo Adam. Avrete capito che stiamo parlando della bellissima attrice che, nella serie americana Gossip Girl veste i panni della tanto amata e odiata Blair. Adam Brody non ha sicuramente bisogno di presentazioni: è il Seth di O.C. altra amatissima serie americana, forse le due più amate degli ultimi decenni in Italia tra le generazioni dei teen agers. Insieme fanno una bellissima coppia e molto presto il loro amore sarà ancora più forte grazie alla nascita di un bel bebè. 

Il primo a diffondere la notizia è stato il magazine US Weekly che, dopo mesi di indiscrezioni, ha confermato la dolce attesa della Meester. L’attrice e cantante, che non ha mai fatto trapelare la notizia sui suoi social network, è stata paparazzata in compagnia del marito, sposato in gran segreto nel 2014, con un super pancione.Le foto sono state pubblicate da Popsugar. Un sogno che diventa realtà per una che ha sempre dichiarato di voler allargare velocemente la famiglia. E ora sarebbe davvero difficile nascondere la gravidanza anche perchè il pancione della bella Leighton c’è e si vede anche. I due attori passeggiano in modo tranquillo ma gli occhiali da sole di lei, e il berretto di lui non servono per nascondersi. I paparazzi hanno fiutato lo scoop e le foto in pochissime ore hanno fatto, e stanno facendo, il giro del mondo. Che dire…Non ci resta che fare tantissimi auguri alla coppia e attendere la nascita di questo bambino o di questa bambina che renderà sicuramente i due attori più che felici e coronerà ancora di più il loro sogno d’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.