News Cinema

Jonathan Rhys Meyers posa con la sua fidanzata: sta bene (FOTO)

Jonathan Rhys Meyers sta bene e mostra di essere in forma posando nelle foto con la sua fidanzata: la sua battaglia contro l'alcol continua


Avevano fatto in poche ore il giro del mondo le foto che ci mostravano Jonathan Rhys Meyers in condizioni pietose. L’attore era stato immortalato in giro per le strade di Londra ubraico con tanto di bottiglia in mano e look trasandato. A pochi giorni dalla pubblicazione di quelle foto arriva la replica dell’attore irlandese. E’ la sua fidanzata, Mara Lane, a postare una foto in compagnia di Jonathan su Instagram per dimostrare a tutti che l’attore sta bene. A differenza delle foto pubblicate una decina di giorni fa, stavolta l’attore si mostra al meglio della sua forma, look impeccabile, capelli pettinati e cappellino. Lo sguardo è quello che abbiamo imparato ad amare e quello che ha conquistato migliaia di donne in tutto il mondo. I due lanciano un messaggio di affetto per tutti augurando una serena settimana a chi li segue con passione.

Jonathan Rhys Meyers sfiguratoJonathan ne approfitta anche per ringraziare Mara, la sua fidanzata che in questo periodo difficile è al suo fianco. Sta combattendo ancora una volta contro l’alcol e spera che con lei al suo fianco le cose possano cambiare. Si augura anche che i fan si fidino di lui e di questo percorso riabilitativo che sta facendo.

Come potrete immaginare la notizia delle foto in cui vediamo l’attore star bene farà sicuramente meno eco delle foto in cui l’attore si mostrava sciatto e stordito a causa dell’alcol. Ma del resto si sa, delle cose belle si parla sempre troppo poco rispetto al resto. Noi auguriamo a Jonathan Rhys Meyers di tornare presto l’uomo che era un tempo, il bravissimo attore che aveva conquistato tutte le donne non solo per la sua bellezza ma anche per la sua bravura. L’attore non è stato presente a Cannes dove veniva proiettato in anteprima uno degli ultimi film ai quali ha preso parte ma specifica che la sua assenza non è dovuta alle foto scandalo che hanno fatto il giro del mondo. E’ stata una sua decisione: ha infatti preferito concentrarsi sul suo percorso piuttosto che finire nel tritacarne della stampa. Si scusa comunque per tutto quello che è accaduto sia con i fan che cono i suoi colleghi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.