News Cinema

Checco Zalone, iniziate le riprese del film Quo Vado con Lino Banfi

Sono cominciate le riprese del nuovo film di Checco Zalone, titolo Quo Vado, che uscirà nelle sale cinematografiche a gennaio 2016. Nel cast anche Lino Banfi, a lungo corteggiato dal comico ex zelig. Il cast è adesso in Puglia, poi le riprese si sposteranno a Roma...


Checco Zalone non si ferma ed ecco che sta già lavorando al suo prossimo film, Quo Vado, che lo vedrà protagonista nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo gennaio. E per l’attore comico, che ha mosso i suoi primi passi a Zelig, ecco che sono questi giorni molto frenetici: le riprese sono adesso in corso in Puglia dove Checco Zalone sta girando alcune scene insieme a Lino Banfi. Sì, perché nella prossima pellicola firmata da Zalone ci sarà anche l’attore pugliese, a lungo corteggiato. Alla fine ha ceduto, felice di poter lavorare con un conterraneo che rispecchia i suoi valori e il suo sentire la pugliesità. E’ lo stesso Lino Banfi a spiegare il concetto: Ci siamo conosciuti nella tenuta di Al Bano,  Checco e il regista mi hanno chiamato dopo tanto tempo per un cameo, un omaggio alla Puglia.  […] Ci siamo incontrati bene anche come carattere: ci accomuna il sentire gli odori, la terra e la pugliesità.

E così in questi giorni la piccola cittadina di Conversano è assediata dai tanti curiosi che cercano di carpire qualche informazione importante su quella che sarà la trama del nuovo film di Checco Zalone, il quale sarà curato dal regista Renato Nunziante. Dopo la Puglia, la carovana si sposterà a Roma per terminare le riprese e confezionare il film che si appresta ad essere un grande successo degli inizi del 2016. D’altronde tutti i film di Checco Zalone hanno fatto il pieno al botteghino e proprio alla luce di questo ecco che anche Quo Vado parte con i favori del pronostico.

CHECCO ZALONE AL PARCO CON LA FIGLIA E LA COMPAGNA, UN PAPÀ FELICE (FOTO)

Un film nel quale Checco Zalone interpreta la parte di un impiegato dell’ufficio Caccia e Pesca della Provincia che viene improvvisamente licenziato e si ritrova dunque costretto a reinventare la sua vita. Per farlo si spinge fino al Polo Nord, non perdendosi d’animo e mostrando che una soluzione si può sempre trovare, a patto che ci siano tanta determinazione e una spiccata dose di buona volontà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.