News Cinema

I Minions arrivano al cinema con Luciana Littizzetto e Fabio Fazio

I Minions il film di animazione che da oggi 27 agosto 2015 è nelle sale italiane: doppiatori, trama e curiosità


I Minions oggi 27 agosto 2015 in uscita nelle sale italiane sono prontissimi a fare il pieno di incassi. I Minions attesissimo il film di animazione da grandi e piccini, che sicuramente avrà molto successo grazie anche alla cattivissima Scarlett Sterminator doppiata in Italia da  Luciana Littizzetto. 320 milioni di dollari solo negli Stati Uniti, con un totale di 990 milioni in tutto il mondo. Tra i doppiatori della versione italiana: Fabio Fazio, che presta la voce a Herb Sterminator, Riccardo Rossi e Selvaggia Lucarelli. Narratore d’eccezione è Alberto Angela. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro grande sfida: salvare tutti i Minion dall’annientamento.

Luciana Littizetto e Fabio Fazio si preparano a fare L’ingresso al cinema doppiando i Minions, i personaggi del film d’animazione Cattivissimo Me. La Littizzetto, ha dichiarato a Vanity Fair : “Irriconoscibile, ed è un complimento! Fabio è un bravo imitatore e sa usare la voce in modo fantastico”. “Abbiamo riproposto quello che sappiamo fare: io la cattivissima e lui il fesso”. “È bravissima! Questo è un ruolo che le sta a pennello, è autobiografico” ha aggiunto il conduttore. Fazio ha rivelato di aver fatto questa scelta professionale per i figli. “Avevo già ricevuto delle proposte, ma non sono mai riuscito a far conciliare i tempi con gli impegni televisivi. Ora non potevo dire di no.” Nel film di animazione Minions Fabio Fazio sarà suo marito Herbert Sterminator, mentre Alberto Angela sarà la voce narrante della storia dei Minion attraverso i secoli. Riccardo Rossi sarà Walter Nelson, un affettuoso padre criminale e sua moglie Madge Nelson, sarà doppiata da Selvaggia Lucarelli.

LIGABUE VERSO IL SOLD OUT PER IL CONCERTO DEL 19 SETTEMBRE 2015 A CAMPOVOLO – DOVE TROVARE GLI ULTIMI BIGLIETTI, CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “I Minions arrivano al cinema con Luciana Littizzetto e Fabio Fazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.