News Cinema

CinemaDays da oggi fino al 15 ottobre si va al cinema con soli 3 euro

Dal 12 al 15 ottobre tutti i cinema d’Italia staccheranno biglietti a tre euro. È l’iniziativa CinemaDays, che quest’anno arriva in versione ridotta in quattro giorni


Da oggi fino a giovedì 15 ottobre si va al cinema a 3 Euro con CinemaDays. Tanti i film in programmazione, oltre duemila le sale che hanno aderito all’evento. Cinema Days è la più grande festa del cinema. In oltre duemila sale ( l’elenco completo è consultabile sul sito cinemadays)sarà possibile vedere il meglio della programmazione cinematografica a soli 3 Euro. Animazione, commedia, thriller, le pellicole sono tantissime, tra queste ci sono i box office del momento Inside Out, Poli Opposti, Padri e Figlie solo per citarne alcuni. Sulla sezione del sito ci sono tutte le informazioni sui film in uscita.

CinemaDays è una manifestazione promossa dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT e con il supporto di UniCredit (main sponsor) e Garofalo (sponsor) e ha lo scopo di avvicinare un pubblico sempre più vasto al mondo del cinema. In palio anche dei premi riservati agli spettatori basta conservare il biglietto, infatti con cinemadays ci sono in palio 45 tessere annuali.

La nostra recensione di Inside Out clicca qui
Per partecipare basta conservare il biglietto acquistato durante i Cinemadays e compilare con i propri dati la sezione concorso  sul sito CinemaDays. Nella sezione corti ma buoni è possibile votare il corto preferito e partecipare all’estrazione di 5 soggiorni per 2 a Sorrento con accredito alle Giornate Professionali di Cinema.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “CinemaDays da oggi fino al 15 ottobre si va al cinema con soli 3 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.