News Cinema

Hotel Transylvania 2 spacca ai botteghini superando inside out, la nostra recensione

In Italia trionfa ancora un film d'animazione e questa volta è la New entry Hotel Transylvania 2 (foto) che ha portato via la posizione al capolavoro Disney Pixar Inside Out


Ieri è stato il primo giorno dell’iniziativa CinemaDays, con film a 3 euro in tutta Italia, Hotel Transylvania 2 (FOTO) è sempre in testa. Altri 193.085 euro per il cartoon Sony/Warner, che ha battuto Inside Out, fermo a quota 154.225 euro. Siamo andati al cinema per voi e abbiamo visto il Cartoon Hotel Transylvania 2. La storia racconta di Mavis la vampira e Jonathan l’umano che si sposano presso l’hotel popolato da creature mostruose gestito dal Conte Drac, il padre di Mavis. Quando la coppia ha un figlio, Dennis, tutti si chiedono se sarà umano o vampiro, e mentre i genitori sono pronti ad accettarlo in ogni caso, nonno Drac spera di aver passato al piccolo i suoi geni e i suoi canini succhia sangue.


Anche perché Mavis, qualora Dennis si rivelasse prevalentemente umano, minaccia di trasferirsi con il marito e il figlio in California e crescerlo fra i sui simili.Gli irresistibili mostri, già protagonisti del primo divertente film Hotel Transylvania, tornano al completo,alle prese con un nuovo misterioso arrivato.
Vai al cinema con soli 3 euro scopri come
Continua a leggere di seguito con la foto di Claudio Bisio che doppia nonno Drac



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Hotel Transylvania 2 spacca ai botteghini superando inside out, la nostra recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.