News Cinema

Il Viaggio di Arlo dal 25 Novembre al cinema, più commuovente di Dumbo e Bambi

Il viaggio di Arlo dal 25 Novembre 2015 al cinema emozionante cartoon animato della Disney Pixar, forse il più commuovente dopo Dumbo e Bamby


Il viaggio di Arlo, nelle nostre sale italiane dal 25 novembre 2015, il cartone animato distribuito dalla Disney Pixar. Un nuovo capolavoro destinato a far commuovere tutti grandi e piccini. La storia, narra di un adolescente che viaggia per luoghi aspri e misteriosi. Egli dovrà affrontare le proprie paure dimostrando a tutti, ma soprattutto a se stesso, ciò di cui è veramente capace, un ragazzino e il suo cucciolo, protagonisti di un avventuroso romanzo di formazione e crescita. Una favola molto attenta più di molte altre. Ambientato in un Il Nordovest americano in versione preistorica fa di questo cartoon un appassionante, epico western ricco di umorismo e avventura.

Fantastici tirannosauri cowboy allevatori di bufali, e predatori che ci ricordano la dura legge di una natura ma anche sfida al tempo stesso.  «Anche quando ci accostiamo a temi ampiamente esplorati –ha raccontato Kelsey Mann, story supervisor del film – ci sforziamo di farlo da punti di vista diversi e insoliti.

Suor Cristina debutta nel mondo del musical con sister act clicca qui

Ma una delle cose a cui ci ha abituato la Pixar sin dai suoi primi cortometraggi è la non convenzionalità dei personaggi, l’audacia delle loro relazioni – pensate solo all’amicizia tra l’anziano e il piccolo scout grassottello in Up o alle emozioni del recentissimo Inside out – e quindi ecco che il ragazzino in questione è in realtà un giovane dinosauro fifone e il cucciolo un piccolissimo umano che invece di coraggio ne ha da vendere.

Continua a leggere dove è ambientato il cartoon della Pixar



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Il Viaggio di Arlo dal 25 Novembre al cinema, più commuovente di Dumbo e Bambi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.