News Cinema

Alice attraverso lo specchio al cinema da oggi 25 maggio, trailer e cast completo (VIDEO)

Alice attraverso lo specchio esce nelle sale italiane oggi 25 maggio 2016, tutto il cast con qualche novità e il trailer del Film distribuito da Disney (Video)


Esce oggi 25 maggio 2016 al cinema Alice attraverso lo specchio (Video), titolo originale: Alice Through the Looking Glass. In questi giorni abbiamo assistito ad un bombardamento di pubblicità su questo film che vuole essere una rivisitazione moderna della storia di Alice nel Paese delle Meraviglie. Un film Disney che nasce dopo Alice in Wonderland che sappiamo bene il successo ottenuto, oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo. I protagonisti del film in uscita nelle sale italiane oggi 25 maggio 2016, sono gli stessi del Film precedente. Ecco il cast al completo, nomi di un calibro non indifferente.

Mia Wasikowska nelle vesti di Alice, 20 anni, in una versione molto moderna, emancipata; il grandissimo Johnny Depp cappellaio matto e figlio in crisi; Anne Hathaway per la Regina Bianca e Helena Bonham Carter per la Regina rossa. Le novità del cast sono Sacha Baron Cohen, nelle vesti del Tempo, e Rhys Ifans, papà esigente del Cappellaio.

X- MEN AL CINEMA SCOPRI IL CAST E TUTTI I PERSONAGGI – CLICCA QUI

La trama ufficiale del Film: Alice Kingsleigh (Mia Wasikowska) ha trascorso gli ultimi anni seguendo le impronte paterne e navigando in mare. Al suo rientro a Londra, si ritrova ad attraversare uno specchio magico che la riporta in un mondo sotterraneo dove incontra i suoi amici il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto (Johnny Depp) che sembra essere impazzito. Il Cappellaio ha perso la sua Moltezza, così Mirana (Anne Hathaway) manda Alice alla ricerca della Chronosphere, un oggetto metallico dalla forma sferica custodito nella stanza del Grand Clock che regola il trascorrere del tempo.

IL REGNO DI WUBA AL CINEMA CON LA COLONNA SONORA DEI THA KOLORS

Tornando indietro nel tempo, incontra amici, ma non solo, anche qualche nemico, in diversi momenti della loro vita e inizia una pericolosa corsa per salvare il Cappellaio prima dello scadere del tempo. Di seguito il trailer del film che ha come regista James Bobin. Il film “Alice attraverso lo specchio”, distribuito da Disney Italia, esce oggi 25 maggio 2016 nelle sale italiane.

https://www.youtube.com/watch?v=5RQpDSu5S7Q



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.