News Cinema

La Disney regala una famiglia arcobaleno al suo pubblico? Alla ricerca di Dory per la svolta

C'è davvero una famiglia arcobaleno nel film Disney Alla ricerca di Dory?


In questi giorni si è molto parlato della Disney e del fatto che non ci sia stato, almeno fino ad adesso, un segnale concreto che dimostrasse l’apertura verso le famiglie arcobaleno, verso le unioni civili, per capirci.  Anche per questo, qualche giorno fa la richiesta di una fan messicana della Disney, che chiedeva una fidanzata per Elsa, la protagonista di Frozen, ha fatto inaspettatamente il giro del mondo incontrando l’approvazione di moltissimi fan dei film di animazione della Disney. Ma questa svolta, di cui tanto si è è parlato, a quanto pare potrebbe già essere nei piani della Disney e potrebbe arrivare con l’uscita al cinema di Alla ricerca di Dory. Nel film infatti ci sarebbe una famiglia arcobaleno, e non sarebbe una famiglia di pesciolini o di tartarughe ma di “umani”. Come si può vedere dalle prime immagini in esclusiva, pubblicate per la prima volta due giorni fa, ci potrebbe essere una famiglia arcobaleno ma al momento va detto, che dopo queste supposizioni, al momento restano tali, non ci sono state conferme e neppure smentite da parte della Disney. 

ALLA RICERCA DI DORY: LA PRIMA FAMIGLIA ARCOBALENO DELLA DISNEY? ECCO LE ULTIME NOTIZIE 

Come dicevamo in precedenza la notizia non è stata confermata mai i più attenti non hanno dubbi: nel trailer si vede una coppia gay; ricordiamo che  “Alla ricerca di Dory”, è il sequel del film premio Oscar con protagonista il pesciolino pagliaccio Nemo. E ora tutti si chiedono: è una famiglia arcobaleno quella che si vede nelle nuove immagini del film di Andrew Stanton e Angus MacLane? Secondo molti osservatori sembrerebbe proprio di sì. Hank, il polipo amico di Dory, al parco si imbatte infatti in una bambina i cui genitori sarebbero due donne.  Pochissime le inquadrature che mostrano in anteprima la scena in questione e  il tweet di Matthew Gottula che si definisce un appassionato di parchi a tema, e in poche ore la notizia fa il giro del mondo. Ricordiamo che al momento, nessuno ha confermato o smentito la sensazione di chi ha visto il trailer. Non ha detto nulla in merito neppure  Ellen DeGeneres, storica doppiatrice della pesciolina Dory e appassionata sostenitrice delle battaglie LGBT che è stata la prima a condividere il trailer.

Se così fosse, se il tema delle coppie gay fosse trattato anche in un film della Disney, sarebbe comunque la prima volta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.