News Cinema

Robert Redford arriva al cinema ad agosto con Elliot Il drago invisibile (Video)

Un capolavoro di quarat'anni fa arriva nelle sale italiane ad Agosto: Elliot, il Drago invisibile; tra gli attori il fantastico Robert Redford (VIDEO)


La Walt Disney Pictures ha pubblicato ieri il trailer in italiano di “Il Drago Invisibile”, remake che arriva a 40 anni da Elliot (VIDEO). Il Drago Invisibile, un cartoon bellissimo che ha appassionato tutti torna al cinema con gli effetti visivi della WETA Digital. Il film è stato diretto da David Lowery e vede tra i protagonisti principali Bryce Dallas Howard, Robert Redford, Karl Urban e il giovane Oakes Begley. Arriverà nelle sale italiane ad Agosto e di seguito potete vedere il trailer ufficiale in Italiano. Se non ricordate bene di cosa parla il film-cartoon vi aiutiamo noi a rispolverare la memoria. Un film adatto a tutta la famiglia, grandi e piccini.

Per anni il signor Meacham interpretato dal grandissimo Robert Redford, un vecchio intagliatore di legno, ha affascinato i bambini della sua città raccontando le storie di un feroce drago che si nasconde nelle foreste del Pacific Northwest.

ALLA RICERCA DI DORY PER LA SVOLTA CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Per sua figlia Grace (Bryce Dallas Howard), che lavora come guardia forestale, queste storie non sono altro che leggende… finché non incontra Pete (Oakes Fegley). La storia continua quando Pete, un misterioso bambino di dieci anni senza casa né famiglia, dice a tutti che vive nella foresta insieme a un gigantesco drago verde di nome Elliott. Elliott sembra molto simile al drago che il signor Meacham descrive nelle sue storie. Con l’aiuto di Natalie (Oona Laurence), figlia di Jack (Wes Bentley) proprietario della segheria locale, Grace deciderà di scoprire la verità su Pete e sul suo incredibile drago. Insomma una storia che merita di essere raccontata, un mondo fantastico, dopo quarant’anni finalmente al cinema nelle sale italiane a partire da agosto. Gli attori sono bravissimi e già solo il nome Robert Redford è una sicurezza, quindi non ci resta che aspettare agosto per andare tutti a vedere Elliot il drago invisibile.

https://www.youtube.com/watch?v=sxSCNQ_1ZcM



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.