News Cinema

The Legend of Tarzan al cinema dal 14 luglio 2016, effetti digitali e tanto altro (VIDEO)

The legend of tarzan al cinema a metà Luglio 2016, il film è costato 180 milioni di dollari per popolare la giungla di animali e effetti digitali (VIDEO)


Ma secondo voi ha ancora senso oggi un film sulla legenda di Tarzan? Ma sicuramente, soprattutto quando ad interpretare il mitico personaggio è l’attore certamente più sexy del momento e cioè Alexander Skarsgard (Serie True Blood). Se poi mettiamo alla regia David Yates con al suo attivo, tanto per citarne qualcuno, ben 4 film di Harry Potter, ed inoltre attori del calibro di Samuel L. Jackson e Christoph Waltz nonché la bellissima Margot Robbie, allora solo il cast vale senz’altro il film. Il film The Legend Of Tarzan, in uscita nelle sale italiane il 14 luglio 2016, è costato 180 milioni di dollari, ambientato in una giungla popolata di animali, ricreata con gli effetti digitali in due enormi hangar di una vecchia fabbrica inglese di aeroplani.

Tarzan lo incontriamo nel film quando ha ripreso il suo posto nella civiltà: ha ancora la bestia dentro, è un animale in giacca e cravatta che beve tè con il primo ministro, ma tornare nella giungla lo riporterà al suo stato più animalesco.

Cell al cinema dal 13 luglio 2016 con un superlativo Samuel L. Jackson (VIDEO)

Infatti quando John Clayton III, Lord di Greystoke / Tarzan, si reca in Congo con la moglie Jane (Robbie), come emissario di commercio del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità̀ e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom. Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare. Corse sugli alberi, lanci con le liane e il suo urlo, prima di abbattersi sui nemici. Tra gli altri momenti forti o, il combattimento con il “fratello” gorilla Akut, una immensa carica di bufali e un ‘intermezzo’ molto romantico tra Tarzan e Jane. ‘Nel film scopriremo quello che un uomo può arrivare a fare per salvare la donna che ama, ma anche fin dove una donna innamorata può spingersi. Di seguito vi proponiamo il trailer buona visione a tutti!

https://www.youtube.com/watch?v=ORyZbS3SCC4



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.