News Cinema

Una spia e mezzo dal 14 luglio 2016 al cinema con il glaciale Dwayne Johnson (VIDEO)

Una spia e mezzo una commedia contro il bullismo, tra spie ed ex compagni di classe, adatto ad un pubblico dai 13 anni in poi (Video)


Il glaciale Dwayne Johnson classe 1972 è decisamente l’attore del momento. Tantissimi i progetti a cui sta lavorando e che vedremo nei prossimi anni sul grande schermo. Il più vicino ecco che arriva nelle sale italiane oggi giovedi 14 luglio 2016. Il film si chiama una Spia e mezzo (VIDEO), una commedia molto attiva, diretta da Rawson Marshall Thurber. Un film commedia che però lancia ai suoi spettatori un messaggio importante che è quello contro il bullismo. Un tema scottante che spesso sta diventando il protagonista di molti dei più grandi film. Ma quanti davvero sono disposti a vedere dei film dove si racconta la realtà. Spesso preferiamo andare al cinema per passare delle ore piacevoli e non per esserci detti la verità.

Ed è proprio questo il problema dovremo abituarci a vivere meglio cercando sempre di restare con i pedi per terra e accettare la realtà della vita anche se a volte fa male. Il bullismo un tema che nel film “Una spia e mezzo”, è raccontato bene. Il film è prodotto dalla Universal picture, che aspetta tante persone al botteghino.

THE LEGEND OF TARZAN AL CINEMA DAL 14 LUGLIO 2016

Un cast di grandi attori, in una commedia scorrevole che non vi farà annoiare. Due attori completamente diversi i protagonisti del film, nelle sale italiane dal 14 luglio 2016. Di seguito la trama ufficiale del film e il secondo trailer in italiano che potete guardare, condividere se siete degli appassionati del cinema in estate.

CELL UN GRANDE FILM CON SAMUEL L. JACKSON – LEGGI

Trama ufficiale del Film: un ragioniere per bene ritrova su Facebook un compagno di scuola, ex nerd sovrappeso vittima di bullismo ma ora divenuto un letale e intelligentissimo agente della Cia, che chiede il suo aiuto e finisce per coinvolgerlo nel mondo dello spionaggio internazionale. Il film è consigliato a ragazzi superiori a 13 anni. Giusto per intenderci i produttori sono gli stessi di Ted e Come ti spaccio la famiglia.

https://www.youtube.com/watch?v=dACoMZ7AX_Y



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.