News Cinema

Star Trek Beyond dal 21 luglio al cinema con una new entry il grande Idris Elba (VIDEO)

Star Trek Beyond arriva al cinema dal 21 luglio 2016, con un grande cast e l'aggiunta eccezionale di Idris Elba tutto pronto sulla navicella Interprise (Video)


Non c’è dodici senza tredici, quindi dal 21 Luglio 2016 vedremo quello che succederà all’equipaggio della famosissima nave spaziale USS Enterprise con il film Star Trek Beyond (VIDEO), con l’aggiunta di un nuovo attore di grande spessore come Idris Elba (Serie Televisiva LUTHER). Terzo capitolo della trilogia nella linea temporale alternativa creata da JJ Abrams (qui in veste di produttore) ma soprattutto film che vuole celebrare il cinquantesimo compleanno della saga ideata da Gene Roddenberry. Star Trek Beyond, nuovo capitolo della popolare serie, torna sugli schermi con la regia di Justin Lin alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio.

In Star Trek Beyond, l’equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta. Lo sceneggiatore e co-protogonista Simon Pegg insieme al resto del cast e al regista Justin Lin hanno tenuto molto a sottolineare come Beyond voglia ritornare alle radici della saga, ai suoi temi più umani e legati a temi attuali.

Una spia e mezzo al cinema – leggi qui

Il genere come descritto dalla scheda e come molti sanno è azione, avventura, fantascienza. La regia affidata a Justin Lin. Il cast completo: Chris Pine, Zachary Quinto, Idris Elba, Zoe Saldana, Simon Pegg, Karl Urban, Sofia Boutella, Anton Yelchin, John Cho, Joseph Gatt. La sceneggiatura è di Doug Jung e Simon Pegg. La Fotografia è di Stephen F. Windon. Distribuito dalla Universal Pictures. Per gli appassionati di seguito vi rimandiamo al trailer in italiano, se volete passare una serata all’insegna dell’azione e della fantascienza allora il 21 luglio non potete perdervi Star Trek Beyond. Noi non aspettiamo altro, e se non vi perdevate neanche un episodio adesso non potete perdervi questo spettacolare film in uscita nelle nostre sale italiane il 21 luglio 2016. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=WWyz_pmD7D8



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.