News Cinema

I film più attesi per l’autunno 2016: 10 film da non perdere

I film più attesi per l'autunno 2016: 10 film da non perdere


Ci siamo quasi. Dopo l’estate nuovi ed emozionanti film ci aspettano nelle sale cinematografiche. Sono 10 le pellicole più attese dell’autunno 2016, tra queste il nuovo capitolo di Bridget Jones e il remake di Ben Hur. Scopriamo insieme date di uscita e trame di questi 10 film autunnali davvero imperdibili.

I FILM PIU’ ATTESI DEL 2016 AL CINEMA: ECCO I TITOLI

L’8 settembre è il turno di Independence Day: Resurgence. La storia parte 20 anni dopo il primo attacco alieno alla terra. David Levinson, direttore del settore Ricerca e Sviluppo della Difesa Americana, viene invitato in Africa. Qui ritrova la nave spaziale aliena che 20 anni prima era atterrata sul nostro pianeta per spazzare via il genere umano, nave che riattivandosi ha inviato una richiesta di SOS nello spazio. Da qui si scateneranno una serie di vicende che ci terranno con il fiato sospeso.

Segnate anche la data del 14 settembre, perché Dory, Nemo e l’allegra compagnia torneranno sul grande schermo. Arriva infatti il l’attesissimo sequel di “Alla ricerca di Nemo” per grandi e piccini. Il film “Alla ricerca di Dory” racconta il desiderio di Dory di ritrovare i suoi genitori. Il viaggio è lungo fino “Jewel di Morro Bay” in California e Scorza, Marlin e Nemo accompagneranno Dory in questa nuova imperdibile avventura.

Il 15 settembre, diretto da Gabriele Muccinno, arriverà nelle sale L’estate addosso. Protagonista della storia è Marco un 18enne che con i soldi ricevuti dall’assicurazione dopo un incidente in scooter, decide di trascorrere l’estate a San Francisco da una coppia gay. Qui incontra una sua compagna di classe, Maria, anche lei ospite dei due uomini. Dopo una iniziale diffidenza i 4 impareranno a conoscersi e a fare amicizia.

Il 22 settembre è l’ora del terzo capitolo della saga di Bridget Jones. Bridget Jones’s Baby racconta la vita della svampita Bridget che ritroviamo incinta e alle prese con un grosso dubbio: chi sarà il papà del bambino?

Il 29 arriva il quinto adattamento cinematografico del romanzo del 1880 BenHur diretto da Timur Bekmambetov. Si tratta di un remake-sequel del grande colossal e racconta la storia del nobile Giuda Ben-Hur ingiustamente accusato di un tentato assassinio. Dopo anni di schiavitù Ben Hur pianificherà la sua vendetta.

Tra i film più attesi del 2016 c’è Pets – Vita da animali uscirà il 6 ottobre. Nel film vedremo il cane Max, un Terrier a dover far i conti con un nuovo inquilino. Infatti la sua padrona Katie un giorno porta a casa Duke. Dopo le iniziali rivalità i due cani dovranno unire le loro forze per fermare Nervosetto, un coniglio e un gruppo di animali che hanno dichiarato vendetta agli animali domestici

E per l’autunno 2016 questa data è ancora da segnare. Inferno uscirà sempre il 6 ottobre. Il professore di Simbologia Rober Langdon si sveglia in un ospedale di Firenza senza ricordare nulla dei suoi ultimi giorni. Con l’aiuto della dottoressa Sienna Brooks dovrà recuperare la memoria e risolvere un enigma che ha a che fare con l’Inferno di Dante Alighieri.

Il 13 ottobre sarà la volta di Ninjago,la sesta stagione della famosissima Family Comedy iniziata nel 2011.

Scorrendo il calendario arriviamo al 26 ottobre, giorno in cui uscirà nelle sale cinematografiche Doctor Strange. Il film è basato sull’omonimo personaggio della Marvel Comics. Il neurochirurgo Stephen Strange, dopo aver avuto un grave incidente che ha segnato la fine della sua carriera si imbatte nelle arti mistiche dell’Antico.

Infine il 17 novembre arriva Animali Fantastici e dove trovarli. Il film è un fantasy scritto da J. K. Rowling, la mamma di Harry Potter. Siamo nel 1926 e Newt Scamander appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche arriva a New York. Ma l’incontro con un No-Maj (babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato e la fuga di alcuni dei suoi animali fantastici potrebbero causare alcuni problemi sia al mondo magico che a quello babbano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.