News Cinema

Christian De Sica irriconoscibile con i capelli biondi e ricci (Foto)

Al cinema a Natale vedremo un nuovo Christian De Sica, il nuovo look però è già mostrato in varie foto


Poveri ma ricchi e se aggiungiamo il nome di Christian De Sica (foto) vi fa pensare a qualcosa? L’attore gira per le strade di Milano con un nuovo look, con i capelli biondi e ricci, davvero irriconoscibile. Niente paura, non vi preoccupate, De Sica come avrete già immaginato ha cambiato aspetto per calarsi nei panni del nuovo protagonista del film di Natale, ovviamente un cinepattone. Il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto ma anche Christian si è divertito a mostrarsi trasformato sul suo profilo Instagram. Le riprese del film che uscirà a Natale sono iniziate alla fine di agosto; protagonista la famiglia Tucci.

Dopo le news sul film di Natale di Massimo Boldi che ha scelto nel cast anche Anna Tatangelo, al cinema dal 15 dicembre ci saranno anche i Tucci. Ed ecco le foto di Christian De Sica nei panni del protagonista

Ma chi sono i Tucci che vedremo nel prossimo film di Natale con De Sica? Una famiglia povera di un piccolo paese del Lazio, padre, madre, una figlia vanitosa e un figlio genio che però si finge idiota per stare al passo con il resto della famiglia. Poi accade qualcosa di fantastico, vincono cento milioni di euro. Vogliono mantenere il segreto ma è al capofamiglia che scappa una parola di troppo. A quel punto non resta che scappare. Che ne dite della trama, vi incuriosisce?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.