News Cinema

Bridget Jones’s Baby la single imperfetta è tornata: chi sarà il padre del suo bebè?

Bridget Jones's Baby la single imperfetta è tornata: chi sarà il padre del suo bebè? Ecco alcune curiosità e news sul film nelle sale cinematografiche da oggi


Bridget Jones è tornata. Arriva sul grande schermo il terzo capitolo della saga che racconta la storia della single più goffa, buffa e combina guai al mondo. Bridget Jones’s Baby esce proprio oggi, 22 settembre nelle sale cinematografiche di tutta Italia. Sono passati 15 anni da quando la regista Sharon Maguire portò sul grande schermo il libro di Helen Fielding. A Il Diario di Bridget Jones fece poi seguito nel 2004 Che pasticcio Bridget Jones! diretto da Beeban Kidron. Bridget Jones’s Baby segna il ritorno della Maguire che ci farà scoprire le avventure disastrose di Bridget. A vestire i panni di Bridget Jones è sempre Renéè Zellweger. Nello scorso capitolo della saga avevamo lasciato Bridget innamorata di Mark Dracy (Colin Firth). Ma in Bridget Jones’s Baby la nostra eroina torna single e decide di concentrarsi sul suo lavoro al notiziario. Ma anche quando tutto sembra tranquillo, come sempre nella vita di Bridget, arriva un grosso imprevisto.

Cosa ci aspetta se andiamo al cinema a vedere  Bridget Jones’s Baby?

Qualche curiosità sulla trama del film...Non tutto va come ci aspettiamo nella nostra vita e Bridget ne sa qualcosa. Poteva essere la sua una vita serena? No…E così durante un weekend al Glastonburry Festival, Bridget farà la conoscenza dell’affascinante americano Jack Qwant (Patrick Dempsey), inventore di un algoritmo per sito di incontri con il quale passerà una notte folle. Notte folle anche quella che Bridget trascorrerà con Mark che incontrerà in occasione di un battesimo al quale la nostro Bridget partecipa come madrina.

RENEE ZELLWEGER TRASFORMATA: HA DAVVERO RIFATTO IL VISO? GUARDA QUI LE FOTO

Dopo qualche settimana e qualche nausea in più rispetto al normale Bridget scopre di essere incinta alla soglia dei quaranta anni. Ma chi sarà il padre? Non vi sveliamo assolutamente nulla in più del dovuto perché il film con la Zellweger, Firth e Dempsey merita di essere visto. Due personalità molto diverse quelle di Mark e di Jack e Bridget portate sullo schermo da due attori del calibro di Firth e Dempsey e Bridget dovrà scegliere con chi passare il resto della sua vita. La donna più indecisa del mondo che si ritroverà per uno strano gioco del destino a diventare mamma avrà accanto una ginecologa impassibile che ha il volto e la voce di Emma Thompson e ci regaleranno dei momenti esilaranti. Allora tutti al cinema a vedere Bridget Jones’s Baby.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.