News Cinema

Al cinema i film in uscita ad ottobre 2016, da Inferno a In guerra per amore

Un mese di ricco di film in uscita al cinema questo ottobre 2016 da In guerra per amore a Inferno


Pronti per andare al cinema? Il mese di ottobre 2016 è pieno di uscite cinematografiche imperdibili, per grandi e piccini. Per cui non ci perdiamo in chiacchiere e scopriamo insieme i 10 film in uscita al cinema ad ottobrePets-Vita da animali. Si tratta di una divertentissima commedia sugli animali domestici e su come trascorrono le loro giornate quando li lasciamo da soli in casa per andare al lavoro o a scuola. La pellicola, presentata alla Mostra del Cinema di Venezia 2016, racconta come la vita tranquilla del cagnolino Max venga stravolta dall’arrivo in casa di Duke un enorme cane salvato da un canile. I due non si vedono affatto di buon occhio al punto che la tensione del primo giorno di convivenza forzata si trasforma in un vero disastro: i due cani si ritrovano lontani da casa. Max e Duke con i loro amici dovranno fare i conti con una banda di animali selvatici nascosti nelle fogne e con il loro capo, il coniglio Nervosetto. Il film è già al cinema.

Deepwater-Inferno sull’oceano. Questo film, uscito lo scorso 6 ottobre, racconta uno dei disastri peggiori della storia americana, la fuoriuscita di petrolio in una piattaforma di trivellazione il 20 aprile del 2010. Gli attori protagonisti di Deepwater sono Mark Wahlberg, Kurt Russel, John Malkovich e Kate Hudson.

Mike & Dave: un matrimonio da sballo. I protagonisti sono Zac Efron, Anna Kendrick e Adam DeVine. Il film racconta le disavventure  di due fratelli, Mike e Dave che, per trovare due ragazze che li accompagnino ad un ricevimento di nozze, mettono un annuncio su Craiglist. Due pazze, risponderanno a questa sorta di annuncio e da qui inizieranno una serie di guai. La pellicola uscirà nelle sale il prossimo 12 ottobre.

Inferno. Il film è basato sul quarto libro di Dan Brawn. Dopo “Il codice da Vinci” e “Angeli e Demoni”, Inferno racconta le avventure di Robert Langdon, il simbolista di Harward interpretato da Tom Hanks. L’uscita è prevista per il 13 ottobre.

Go with me. Un cast di tutto rispetto per questo thriller: Anthony Hopkins, Julia Stiles e Ray Liotta. Il film, che uscirà giovedì 13 ottobre, parla della storia di Daniel Alfredson, un ex taglialegna che è a caccia di giustizia.

Bad Moms – Mamme molto cattive. Amy Mitchell è una moglie perfetta, una mamma perfetta e una lavoratrice perfetta. Ma, esasperata, decide di unirsi con due altre mamme super stressate e di darsi alla paza gioia liberandosi delle responsabilità convenzionali. Purtroppo si imbattono con una cricca di mamme perfette dell’Associazione Insegnanti-Genitori. Con Mila Kunis, Kristen Bell, Christina Applegate e Jada Pinkett Smith Bad Moms uscirà giovedì 13 ottobre.

American Pastoral. Il film, diretto e interpretato da Ewan McGregor e tratto dall’omonimo libro di Philip Roth, racconta la storia di Seymour Levov un uomo d’affari ebreo che rimane travolto dagli avvenimenti politici degli anni ’60. America Pastoral uscirà nelle sale cinematografiche il 20 ottobre.

Jack Reacher- Punto di non ritorno. L’uscita di questo film con Tom Cruise è prevista per il 20 ottobre. La pellicola è basata sul 18esimo romanzo della saga letteraria di Lee Child incentrata sul personaggio Jack Reacher.

Doctor Strange. Il film con Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams e Tilda Swinton uscirà mercoledì 26 ottobre e racconta la storia del neurochirurgo Stephen Strange che, dopo un orribile incidente d’auto, scopre il mondo nascosto della magia e delle dimensioni alternative.

In guerra per amore. E’ il secondo film di Pif, che arriva con una nuova pellicola dopo il grande successo de “La mafia uccide solo d’estate”. A New York, nel 1943 Arturo vive una travagliata storia d’amore con Flora. I due si amano, ma questo amore è ostacolato dal fatto che Flora è la promessa sposa di un importante boss. Per chiedere il sposa Flora, Arturo decide di recarsi in Sicilia e di chiedere al padre la mano della sposa. Ma per raggiungere la Sicilia Arturo dovrà arruolarsi nell’esercito americano che si prepara per lo sbarco in Sicilia. Con Pif, Miriam Leone, Andrea Di Stefano, Stella Egitto, Aurora Quattrocchi e Robert Madison, il film uscirà al cinema il 27 ottobre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.