News Cinema

Sul red carpet di La cena di Natale i look delle vip più o meno adatti (Foto)

Sul red carpet della prima del film La cena di Natale a Roma tante le vip presenti, ecco i look scelti (foto)


E’ il film che in tanti attendevano e per la prima di La cena di Natale con Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio non poteva mancare la sfilata dei vip sul red carpet (foto). Tra i numerosi presenti all’evento romano anche Paola caruso, Cristina Parodi, Belen Rodriguez e ovviamente Emma Marrone ma la lista è lunga e tra le foto vediamo anche Alessia Fabiani, Elena Santarelli, Samantha De Grenet con il marito sposato per la seconda volta e ancora Mara Venier con l’ormai inseparabile Bosco Cobos e tanti altri. E in un evento così mondano nella Capitale gli occhi sono puntata anche sul look scelto dalle vip.

In tanti sono accorsi alla prima romana di La cena di Natale e c’è stato anche l’incrocio di sguardi tra Belen ed Emma Marrone, ma sembra che questa volta la showgirl non sia stata molto affettuosa. Al contrario invece Laura Chiatti e la Marrone sembrano grandi amiche. Torniamo al look scelto dalle vip, ecco alcune foto

Belen non concede foto alla prima di La cena di Natale a Roma, clicca qui

Dal vestitino colorato, strettissimo e cortissimo di Belen Rodriguez alla sensualità ben diversa di Laura Chiatti che copre ma mette bene in vista il reggiseno. Migliora il look della Marrone rispetto alla presentazione del film, elegante come sempre Cristina Parodi. Look total black per Samantha De Grenet ed Elena Santarelli, stesso colore per Paola Caruso ma il gusto de La Bonas è diverso. Semplicità per Mara Venier, anche perché basta già l’originalità di Bosco Cobos.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.