News Cinema

Film al cinema aprile 2017: i film imperdibili nelle sale italiane

Ad aprile arrivano al cinema moltissimi film. Ecco quali sono i più belli da vedere nelle sale cinematografiche nel mese di aprile 2017


Ad aprile 2017 sono davvero molti i film da vedere assolutamente al cinema. Ce ne sono per tutti i gusti e con grandi attori. Insomma, il livello è molto alto e non vi resta che scegliere in base alle vostre preferenze. Partiamo quindi per questo viaggio immaginario alla ricerca del film che non possiamo assolutamente perderci? Una carrellata di titoli con i nostri consigli per i film da vedere al cinema nel mese di aprile 2017. Approfittate anche dei fine settimana caratterizzati dalle nuvole. Secondo le ultime news sulle previsioni meteo di queste mese, la primavera farà i capricci. Per cui tutti al cinema!

FILM AL CINEMA APRILE 2017: ECCO I TITOLI DEI FILM DA VEDERE NELLE SALE ITALIANE 

Uno dei film da vedere sicuramente ad aprile 2017 è Guardiani della galassia vol. 2, che arriva al cinema il 25 del mese con attori come Bradley Cooper, Chris Pratt, Glenn Close, Zoe Saldana e Benicio Del Toro. Il 24 aprile esce invece La tenerezza, con Giovanna Mezzogiorno, Elio Germano, Gianni Amelio, Micaela Ramazzotti e Greta Scacchi. Questo film italiano parla della storia di due famiglie benestanti napoletane, e la loro condizione economica può portare a conseguenze anche tragiche.

Dal 13 aprile arriva nei cinema Personal Shopper, con protagonista Kristen Stewart: un’attrice famosa per cui lavora parla con i morti. Lo stesso giorno sbarca al cinema il capitolo 8 di Fast & Furious,  con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Charlize Theron, Scott Eastwood, Jason Statham ed Helen Mirren. Tra i film da vedere al cinema ad aprile 2017 c’è anche Planetarium, con Natalie Portman, Louis Garrel e Lily-Rose Depp. Parla di due divertenti americane in tournée a Parigi negli anni ’30. Attesissimo è poi il film Il Segreto, con Rooney Mara, Vanessa Redgrave, Theo James, Jack Reynor, ed Eric Bana. Tutto ruota intorno ad alcuni misteri che riguardano una donna che si trova in manicomio. Chi ama i film drammatici non può perdere ad aprile 2017 Mal di pietre, con protagonista Marion Cotillard, e la storia si incentra su una donna che deve legarsi ad un uomo che in realtà non ama.

Luca Argentero ha perso otto chili per diventare un ex pugile nel film di Claudio Amendola

Come potete vedere sono molti i film tra cui poter scegliere in questo periodo, tutti di grande rilievo e con attori di una certa importanza. Non vi resta che scegliere il film che rispecchia maggiormente i vostri gusti. Che ne pensate di questi film che arrivano al cinema ad aprile 2017? Quali avete intenzione di vedere?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.