News Musica

Gigi D’Alessio presenta il suo Capodanno 5 tra grandi ospiti e vecchi amici

Capodanno su Canale 5 in compagnia di Gigi D'Alessio che sale sul palco di Piazza del Plebiscito in compagnia di grandi ospiti. Tanti vecchi amici e buona musica. Ecco chi ci sarà


Dove passerete il vostro Capodanno? Qualora sceglieste di stare in casa e di voler la compagnia del televisore ricordatevi che i principali appuntamenti per il Capodanno in tv sono due: su Canale 5 va in onda la diretta del concerto di Gigi D’Alessio da Piazza Plebiscito di Napoli mentre su Rai 1 come sempre, potremo seguire L’anno che verrà. Per l’edizione 2014-2015 il conduttore però non dovrebbe essere Carlo Conti ma Flavio Insinna anche se manca ancora la conferma ufficiale da parte della Rai. Ci occupiamo del grande evento in onda su Canale 5. Come potrete immaginare Gigi D’Alessio è un cantante che divide ma da sempre, non è una novità. E infatti ci sono molte persone che non hanno gradito la scelta di Canale 5 di mandare in onda il concerto di Gigi, molte altre invece trovano che sia una grande idea invece che vedere la classica puntata di Capodanno 5 con Barbara D’Urso anche registrata. La serata sarà resa ancora più unica dalla presenza a Napoli di tantissimi ospiti musicali. Vecchi amici di Gigi e grandi ospiti amatissimi. Vediamo allora chi ci sarà.

CAPODANNO IN TV: ECCO COSA VEDREMO

Previsti più di 300 mila fans di Gigi D’Alessio in piazza del Plebiscito un grande evento musicale durante il quale il cantante napoletano non sarà da solo. Potrete immaginare che tra le altre cose ci sia grande attesa per rivedere anche Anna Tatangelo, la compagna di Gigi. La bella e brava cantante di Sora si sta preparando per il Festival di Sanremo, sarà infatti una delle 20 big in gara. Ma prima di partire per Sanremo la vedremo a Napoli al fianco di Gigi.

CHI CI SARA’ AL CONCERTO DI GIGI D’ALESSIO? Tra gli ospiti Fedez e Vivian Grillo, Dear Jack, Alex Britti, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Gabry Ponte, Bianca Atzei, Biagio Izzo, I Ditelo Voi ed Enzo Avitabile. Ma non si escludono sorprese.

Tra le altre iniziative per questo concerto l’omaggio a tutte le regioni di Italia. Si sceglierà infatti un brano per ogni regione. Gigi ha inoltre annunciato un omaggio speciale per Mango che come saprete è venuto a mancare di recente.

Durante la serata verrà organizzata anche una raccolta fondi i cui ricavati saranno devoluti alla Fondazione Santobono Pausilipon, che finanzierà il progetto di ridefinizione strutturale del Pronto Soccorso dell’Azienda di Rilievo Nazionale Santobono Pausilipon di Napoli, il polo pediatrico che ogni anno raccoglie 120 mila pazienti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gigi D’Alessio presenta il suo Capodanno 5 tra grandi ospiti e vecchi amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.