News Musica

Arisa ed Emma vallette speciali per Sanremo 2015: la mora e la bionda di Carlo Conti

Presentate le due vallette per la nuova edizione di Sanremo 2015: Emma Marrone e Arisa vallette speciali. La bionda e la mora di Carlo Conti


Bruciano tutti sul tempo. Prima ancora che la conferenza stampa per Sanremo 2015 abbia inizio, Emma e Arisa si fanno un bel selfie con il conduttore che le ha scelte. Saranno dunque loro le “vallette” per questa nuova edizione di Sanremo. Ancora una volta le indiscrezioni vengono confermate. Mentre i giornalisti quindi si accomodano in sala per la conferenza stampa Emma e Arisa si preparano a questa avventura a suon di selfie, del resto ormai è questa la moda a cui nessuno si può sottrarre. E in effetti le due care vallette sono pronte per questa nuova missione. Appena i fotografi si allontaneranno dal tavolo le vedremo in tutta la loro bellezza.

Si attende quindi l’inizio della conferenza stampa alle 12,30 ma in sottofondo mentre lo streaming è partito, sentiamo le voci di Emma, quella di Arisa e quella del conduttore che si prepara a questa avventura.Presente alla conferenza stampa anche il sindaco che fa i complimenti alle due signore scelte per questa edizione di Sanremo.

Attendiamo adesso le parole di Carlo Conti che ci spiega la sua scelta.

emma arisa

Si inizia in modo puntuale alle 12,30. Vi aggiorneremo con le parole di Emma e di Arisa.

Emma viene definita la forza e l’energia, Arisa la delicatezza. Parla per prima Arisa, in ordine alfabetico.

 

arisa

LE PAROLE DI ARISA– Non potevo mancare. Io a Sanremo ci sono sempre ma in questa edizione in modo diverso. Penso che Carlo Conti sia un uomo intelligente che in silenzio ha fatto tanto. Ha un occhio particolare per la musica e lo ha sempre dimostrato di sapere quello che fa. Il popolare e qualcosa di ricercato che si mescolano. E’ un grande comunicatore. Non ho mai fatto la valletta in vita mia e vi dico già che metterò dei grandi vestiti. Spero di non cadere dalle scale per tutte noi questo è il momento più critico.

emma

LE PAROLE DI EMMA– Carlo e Arisa hanno raccontato lo spirito di questa edizione del Festival. Spero di fare bene. Prometto che cercherò di essere aggraziata. Carlo è un grande presentatore attento e intelligente, sono felice di lavorare con lui e con Arisa. Spero di essere simpatica e di portare un pò di rock sul palco e anche io spero di non cadere dalle scale anche se potrebbe essere un bel momento di tv. Spero che il contorno sia messo da parte e che la canzone e la musica siano protagoniste. Qui si viene per cantare non per fare altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Arisa ed Emma vallette speciali per Sanremo 2015: la mora e la bionda di Carlo Conti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.