News Musica

Incidente per Facchinetti durante le prove di The Voice: ricoverato dopo la caduta

Brutta caduta durante le prove di The Voice of Italy per Roby Facchinetti che è ricoverato in ospedale ma rassicura tutti sulle sue condizioni di salute


Come spesso accade in questi casi prima dei giornali, dei siti di notizie e dei blog e ancora prima dei comunicati stampa arrivano i social. Roby Facchinetti ha avuto un piccolo incidente durante le prove di The Voice la notizia è stata data ieri sera da suo figlio, Francesco Facchinetti e oggi rimbalza da una parte all’altra del web vista la preoccupazione dei fans che in queste ore si sono chiesti cosa sia successo. Secondo le ultime notizie Facchinetti padre sarebbe stato ricoverato in ospedale ma, come confermato anche dall’ex Dj, le sue condizioni non sarebbero gravi. Una brutta caduta dal palco di The Voice. In questa terza stagione, per chi non lo sapesse, Francesco e suo padre vestiranno il ruolo di giurato prendendo il posto di Raffaella Carrà che si sta dedicando alla sua nuova avventura con Forte Forte Forte ( fin’ora non troppo fortunata, ma questa è u’altra storia…).

Dopo il messaggio di Francesco Facchinetti che confermava la caduta ma diceva che da buon bergamasco Roby ha la testa dura e si sarebbe rimesso al più presto, arriva anche quello del diretto interessato che, vista la preoccupazione dei fans, ha deciso di scrivere in prima persona in merito all’accaduto.

CARI AMICI, VORREI RASSICURARVI SULLE MIE CONDIZIONI DI SALUTE DOPO L’INCIDENTE CHE MI HA VISTO PROTAGONISTA OGGI, DURANTE LE REGISTRAZIONI DEL PROGRAMMA The Voice of Italy – Pagina Facebook Ufficiale
COME HA DETTO MIO FIGLIO FRANCESCO, HO VOLUTO INIZIARE COL BOTTO…! SONO MOLTO DISPIACIUTO E VORREI SCUSARMI CON TUTTA LA PRODUZIONE, I COACH, I GIOVANI TALENTI E TUTTO IL PUBBLICO PRESENTE IN STUDIO E LE PERSONE CHE ATTENDEVANO DI ENTRARE.
CI TENGO TANTISSIMO A RINGRAZIARE TUTTI VOI AMICI PER L’ INFINITA’ DI MESSAGGI D’ AFFETTO CHE MI AVETE INVIATO.
VI VOGLIO BENE E VI MANDO UN GRANDISSIMO ABBRACCIO.
ROBY

Non ci resta quindi che fare un grosso in bocca al lupo al cantante dei Pooh e sperare che si rimetta al più presto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.