News Musica

Sanremo 2015, I Soliti Idioti: la scheda di UNF (VIDEO)

Tornano a Sanremo 2015 I Soliti Idioti ma lo scoop è che il duo comico non partecipa come ospite di intrattenimento ma si presenta come concorrente: ecco cosa dobbiamo aspettarci


A Sanremo 2015 non saranno in gara solo cantanti professionisti, più o meno famosi o affermati che siano, ma anche vip che si improvvisano tali. A suscitato curiosità e anche qualche polemica l’annuncio fatto da Carlo Conti che ha incluso nella lista dei 20 big anche Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, alias I Soliti Idioti. Il duo era già salito sul palco dell’Ariston nel 2012 per una parentesi di comicità che, a dire il vero, non fu particolarmente apprezzata dal pubblico in sala e da casa.

I SOLITI IDIOTI: AL CINEMA MEGLIO CHE IN TV?

In seguito alla loro performance si scatenò una polemica dovuta alle battute omofobiche dei due che portarono in scena lo sketch dei due flautisti gay anni 80 con molteplici doppi sensi. Per i loro tre minuti di tempo hanno ripetuto di non avercela con gli omosessuali ma di preferire Belen, che faceva da valletta. Il culmine si ebbe con il bacio in bocca a Gianni Morandi.

La scenetta fu considerata offensiva dalla comunità gay: quest’ultima potrebbe vendicarsi accogliendo a suo di fischi i due concorrenti? In molti sono convinti che il pubblico non gradirà i cantanti improvvisati come ha fatto anche in passato con Emanuele Filiberto.

Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli a Sanremo: non chiamateli I Soliti Idioti

Questa volta invece canteranno il brano “Vita Di Interno”, che in origine doveva far parte della colonna sonora del film della coppia. E invece lo sentiremo in esclusiva al Festival. I due si presentano con il nome di battesimo ma è difficile che per il pubblico possano smettere improvvisamente di essere I Soliti Idioti. I due al momento non sembrano preoccuparsi delle critiche e hanno dimostrato grande entusiasmo per questa nuova avventura ringraziando Carlo Conti per la possibilità che gli ha dato di mostrarsi in una veste diversa. Con l’avvicinarsi dell’inizio del Festival anche loro sentiranno la pressione o manterranno questa calma?

I SOLITI IDIOTI: LA BUFALA DELLA SEPARAZIONE DEL DUO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sanremo 2015, I Soliti Idioti: la scheda di UNF (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.