News Musica

Sanremo 2015, Dear Jack: la scheda di UNF (VIDEO)

Sono tra i più attesi a Sanremo 2015 dalle giovanissime: ecco la scheda dei Dear Jack, che sul palco dell’Ariston presentano Il mondo esplode


Il fenomeno Dear Jack è stato confermato tra i 20 big presenti a Sanremo 2015. Una scelta, quella di Carlo Conti, che a dire il vero non stupisce visto che il conduttore ha sempre espresso parole di stima per questa giovane ma talentuosa band lanciata da Amici 13. Senza contare l’appeal che la loro presenza può avere sul pubblico più giovane. E come lasciarseli scappare?

DEAR JACK, UNA FAMIGLIA DI ARTISTI: CHI E’ IL FRATELLO DI LORENZO

Carlo Conti non ci ha pensato due volte e li ha confermati. Maria De Filippi porterà a casa un’altra vittoria a Sanremo 2015 tramite uno dei suoi pupilli? Le polemiche in questo senso non si placano anche se su questo gruppo è difficile trovare voci critiche: il loro talento è riconosciuto quasi unanimemente. I Dear Jack, freschi di disco di platino per Domani è un altro film, sono carichissimi per questa nuova avventura musicale unica nel suo genere. Con un pizzico di umiltà che non guasta hanno dichiarato in merito al loro pezzo, Il mondo esplode: “Speriamo che piaccia a Carlo Conti. Sarebbe un sogno. Amici è una scuola e ti prepara a fare grandi cose. Siamo convinti che per fare centro a Sanremo non serva il nome, ma la bravura e la canzone giusta. Speriamo di farcela”. Speriamo solo che la giovane età non gli giochi brutti scherzi: che siano ancora ragazzi semplici che non si sono montati la testa si capisce anche dal pizzico di ingenuo rammarico con cui parlano della seconda posizione ottenuta nella finale del serale di Amici 13, dietro a Deborah Iurato: “Sul grande schermo che annunciava il vincitore, avremmo voluto vedere il nostro nome. Avrebbe coronato il nostro impegno”. Sanremo potrebbe essere l’occasione giusta per rifarsi? I bookmaker ne sono sicuri visto che li danno tra i favoriti insieme al collega e amico Lorenzo Afragola e ad Alex Britti.

DEAR JACK: VIDEO DELLE ESIBIZIONI LIVE

https://www.youtube.com/watch?v=mmnqwv33I0Y



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sanremo 2015, Dear Jack: la scheda di UNF (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.