News Musica

Sanremo 2015, Bianca Atzei: la scheda di UNF (VIDEO)

Bianca Atzei: potrebbe essere questa giovane e timida artista la rivelazione di Sanremo 2015. Ecco il brano scritto per lei da Kekko dei Modà


A Sanremo 2015 i nomi di big che hanno fatto la storia della musica italiana si mescolano con giovani artisti promettenti che si sono affacciati di recente al panorama nazionale. Tra questi ultimi spunta timidamente anche il nome di Bianca Atzei. Il brano che questa giovane porta in gara nella kermesse, Il solo al mondo, è stato scritto per lei da Kekko dei Modà e prodotto insieme a Diego Calvetti.

BIANCA ATZEI E LA STORIA D’AMORE CON PIPPO INZAGHI – FOTO

Sicuramente per la giovanissima cantante si tratta di una possibilità dalla portata enorme. Nelle sue prime dichiarazioni dopo la conferma della lista dei 20 cantanti in gara scelti da Carlo Conti, emerge un approccio saggio di chi sa che è opportuno mantenere i piedi per terra e non montarsi la testa: “Umiltà assoluta. Mi sento come un maratoneta sulla linea di partenza.” E proprio questa sua spontaneità e semplicità hanno conquistato il pubblico.

Cosa aspettarsi quindi dal debutto di Bianca Atzei a Sanremo 2015? Finora la sua collaborazione con Kekko dei Modà ha dato senza dubbio ottimi frutti: i due infatti hanno duettato più volte insieme ed è stato lui a scrivere alcuni dei suoi brani più apprezzati. Sarà lei la rivelazione del Festival sanremese? Bianca è ancora in attesa di fare “il grande salto”. Di recente però l’abbiamo vista abbastanza di frequente anche in tv: nel duetto con Morandi, poi a Io Canto 2013, in seguito al Music Summer Festival e infine in coppia con Alex Britti nella serata di Rai Uno “Nel nome di Francesco”. E il destino ha voluto che dietro le quinte dell’Ariston ritroverà anche Alex Britti.

E’ ALEX BRITTI IL FAVORITO A SANREMO 2015?

Sanremo 2015 potrà essere per questa giovane e talentuosa cantante il trampolino di lancio definitivo nel panorama musicale italiano? Aspettiamo con grande curiosità di sentire “Il Solo al Mondo“: probabilmente dopo Sanremo 2015 si sentirà molto parlare di Bianca Atzei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.