News Musica

Tiziano Ferro sveglia tutti ed emoziona nella prima serata di Sanremo: è il regalo più grande (VIDEO)

Un regalo davvero grande quello che ha fatto Carlo Conti al pubblico: Tiziano Ferro con un medley indimenticabile lascia il segno nella prima serata del Festival. Standig ovation per lui. Ecco il video della sua esibizione


Quando sentiamo le prime note di Non me lo so spiegare ci svegliamo incredibilmente dal coma. Sono circa le 22, la prima ora del Festival di Sanremo non ci ha entusiasmati. Le canzoni non sono il massimo e Carlo Conti non ci ha destato dal nostro torpore. Ma quando siamo indecisi se fare una zappingata o meno accade l’incredibile. Entra lui, Tiziano Ferro, e ci chiediamo il perchè della scelta di grandi artisti come lui di non salire sul palco dell’Ariston come cantanti in gara. Ce lo chiediamo anche alla fine quando Ferro dice che bisognerebbe dare più spazio alla musica italiana. Che bello sarebbe un festival con Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Ligabue, Alessandra Amoroso…Giusto per citare i primi che ci sono venuti in mente. Nulla togliendo agli artisti in gara ma il livello salirebbe e anche di parecchio. In ogni caso adesso siamo qui per parlare del festival di quello che è stato e del medley che Tiziano Ferro ci ha regalato ( alla fine del post troverete dei link per rivedere i video in streaming sul sito della Rai ).

Tiziano Ferro ci ricorda quando sia bello cantare mentre stai seduta sul divano con una coperta e prendi in mano il telecomando come se fosse un microfono. Ci ricorda che ci sono le sere nere che possono passare se la colonna sonora è la sua voce. E visto che il file rouge di questo Festival sembra essere l’amore ci ricorda di quanto sia bello avere un regalo, quello che apri e poi piangi, che sei contenta e non fingi perchè è il regalo tuo più grande. Un momento indimenticabile che, secondo i dati auditel non è stato il più seguito ma sicuramente uno tra i più apprezzati. E se 11 milioni di persone hanno seguito la prima puntata del festival è merito anche di Tiziano che alla fine della sua esibizione si è inginocchiato di fronte all’amore della gente in sala. Tutti in piedi per lui un pò come lo eravamo noi da casa. E Sky spera e prega nella prospettiva di avere Tiziano Ferro l’anno prossimo in giuria. Intanto per ora il colpaccio lo ha fatto Carl Conti portandolo a Sanremo e facendoci lui un regalo davvero grande.

PER VEDERE I VIDEO DELLE SUE ESIBIZIONI CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.