News Musica

Deborah Iurato, un brano per celebrare le donne su TgCom

Nel fine settimana che celebra la feste della donna, Deborah Iurato esce con il nuovo songolo L'Amore è, scaricabile gratuitamente su TgCom: un omaggio all'universo femminile...

Deborah Iurato


Da sabato 7 a lunedì 9 marzo, su TgCom, sarà possibile scaricare gratuitamente L’amore non è, il nuovo singolo di Deborah Iurato, la cantante che lo scorso anno ha vinto Amici di Maria De Filippi. Si tratta di un omaggio che l’artista siciliana ha voluto fare a tutte le donne e che non a caso sarà scaricabile gratuitamente proprio nel fine settimana che celebra in tutto il mondo questa ricorrenza. E’ la stessa Deborah Iurato a spiegare ai microfoni di TgCom il significato di questo brano.

Le parole della vincitrice di Amici 13:

E’ un mio regalo per tutti, un brano, ma non solo questo: una parte di me! Lo dedico a tutte le donne che continuano a lottare con determinazione per avere riconosciuti i loro diritti e contro ogni forma di violenza

L’amore non è racconta l’amore malato tra un uomo e una donna: un sentimento puro che ad un certo punto diventa sofferenza e violenza per lei, vittima di pressioni psicologiche che la rendono una donna diversa e impaurita. Il brano, scritto da Lorenzo Vizzini, Deborah Iurato lo ha sentito suo fin dall’inizio: per questo motivo lo ha custodito gelosamente finora. Ma non solo questo nuovo brano affronta la difficile questione della violenza sulle donne; tutto l’album infatti vuole essere un omaggio all’universo femminile e a tutte quelle donne che ogni giorno si trovano a dovere fare i conti con una realtà dura fatta di compagni tiranni e vittime di violenza psicologica e fisica.

 DEBORAH IURATO FESTEGGIA CON IL SUO FIDANZATO (FOTO)

Non a caso il titolo dell’album della siciliana è Libere, una parola che significa tanto e che vuole essere motivo di speranza per tutte coloro che lottano per potersi liberare dalla prigionia dei loro compagni. Un progetto discografico, quello che porterà Deborah Iurato in giro per l’Italia con il tour, che nasconde dunque un senso profondo e che ha voluto affrontare tematiche delicate. La cantante siciliana comincerà presto a girare lo Stivale: la prima tappa è quella di Bolzano che la veddrà protagonista il prossimo 13 marzo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Deborah Iurato, un brano per celebrare le donne su TgCom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.