News Musica

Zayn Malik lascia gli One Direction: la reazione disperata delle fan

E’ ufficiale: Zayn Malik lascia gli One Direction. La reazione disperata delle fan non servirà ad impedire l’addio al gruppo. Possiamo sperare in una carriera da solista?


Un altro gruppo musicale si sfalda: Zayn Malik lascia gli One Direction. L’annuncio ufficiale è arrivato tramite un comunicato stampa. Le migliaia di fan della band si trovavano in queste ore a vivere la stessa disperazione di cui erano state protagoniste nelle generazioni passate quelle dei Take That e di altri prima di loro. Già ad inizio anno le directioners (così si identificano le fan del gruppo) avevano temuto uno scioglimento della band. L’uscita del quinto album degli One Direction però aveva smentito i rumors. Ma che il tenebroso 22enne manifestasse da tempo segni di insofferenza verso la vita da star era evidente.

ZAYN MALIK LASCIA GLI ONE DIRECTION: IL COMUNICATO UFFICIALE

La prova è arrivata quando nei giorni scorsi aveva abbandonato il tour degli 1D nelle Filippine facendo ritorno anticipatamente in Gran Bretagna ammettendo di essere stressato. Evidentemente non erano solo le questioni amorose a preoccuparlo. Zayn Malik ha chiesto scuse ai suoi fan “se ho deluso qualcuno, ma devo fare quello che sento giusto. Lascio perché voglio essere un normale ragazzo di 22 anni, con un po’ di tranquillità e una vita privata lontano dai riflettori”. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Luis Tomlinson ora più che mai hanno bisogno del sostegno delle fan degli One Direction per confermare i successi del passato. “The show must go on” anche se è innegabile che, con l’abbandono di Zayn Malik, qualcosa è cambiato per sempre. Tra le fan c’è chi spera di vedere presto il giovane lanciato da solista anche se, a giudicare dalle sue parole, è più probabile che per un po’ uscirà dalle scene, almeno fino a quando “da ragazzo normale” non sentirà la nostalgia del palco e del pubblico. “Noi andiamo avanti, siamo impazienti di registrare il nuovo album e di incontrare i nostri fan nel tour mondiale” hanno dichiarato gli altri quattro della band che hanno precisato comunque di rispettare le scelte dell’ex collega.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Zayn Malik lascia gli One Direction: la reazione disperata delle fan

  1. Però io gli voglio ancora tutti e 5 assieme, pechè, per me, forse c’è la possibilità di andare ad un concerto e io li voglio vedere insieme almeno per un altro pò. Se Zayn cambiasse idea e ritorna nella band sarà uno dei momenti più belli della mia vita. Perfavore, ritorna Zayn, fallo per le fan che non hanno ancora avuto la possibilià di vederti dal vivo; solo per un’altro pò. =,(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.