News Musica

Incidente per Gaetano Curreri degli Stadio, cade sul palco e si ferisce alla testa (VIDEO)

Gateano Curreri, il leader degli Stadio, sta bene e con un video ringrazia tutti e scherza sulla brutta caduta durante il concerto di ieri sera a Pescara


Alla fine di un concerto bellissimo una caduta ci sta benissimo”, inizia così il video di Gateano Curreri con cui mostra a tutti i suoi fan che sta bene. Ieri sera è caduto dal palco durante uno dei concerti degli Stadio e la paura per i presenti è stata inevitabile. Curreri è inciampato, è scivolato ed è caduto pensantemente a terra. Subito è stato trasportato al Pronto Soccorso dove più tardi ha voluto rassicurare tutti. Il cantante sta bene e su Facebook ha postato il video in cui ringrazia e sottolinea il prossimo appuntamento, il prossimo concerto degli Stadio a Bellaria.

Ieri sera, invece, erano a Pescara al cinema teatro Massimo, un appuntamento atteso da tentissimi fan, anche da chi segue il gruppo sui social.
Ed è proprio su Facebook che poco dopo l’incidente Curreri ha voluto rassicurare tutti sul suo stato di salute. Dopo la brutta caduta i sanitari del 118 l’hanno ovviamente trasferito all’ospedale civile di Pescara per gli esami di rito e per scongiurare problemi più seri.

CLAUDIA GALANTI AL PARCO CON I FIGLI LIAM E TAL – QUI LE FOTO

Sto benissimo! Grazie a tutti!” ha commenato il leader degli Stadio accanto alla foto scattata al Pronto Soccorso. Visibile sulla fronte la medicazione. Un’ora fa il video ironico e doveroso di Curreri che aggiunge: “Ho guadagnato 2 punti…” poi scherza: “La Champions è sempre più vicina!”.

Clicca qui per vedere il video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.