News Musica

Alessandra Amoroso super ospite di Verissimo il 4 aprile 2015

Super puntata di Verissimo sabato 4 aprile 2015: le anticipazioni ci svelano che tra gli ospiti ci sarà anche Alessandra Amoroso


Arrivano freschissime le ultime anticipazioni di Verissimo per la puntata in onda il 4 aprile 2015. Per la gioia dei fan di Alessandra Amoroso e non solo, la cantante salentina sarà ospite di Silvia Toffanin nello studio di Canale 5 nella puntata in onda sabato. Una intervista in tv per Alessandra dopo l’uscita del suo primo libro scritto con i fan e per i fan. Grande successo per A modo mio vi amo il libro edito dalla Mondadori che racconta le emozioni dalla cantante ma anche quelle di tutte le persone che per i più svariati motivi ascoltano la sua musica. Nella puntata di Verissimo in onda sabato Pomeriggio dopo Il segreto, la cantate racconterà cosa ha provato nello scrivere il libro, che cosa si prova ad avere una “big family” come la sua, quanto sia importante per un’artista l’affetto dei fan ma non solo. Alessandra si è fidanzata? Silvia potrà svelare l’arcano? Lo scopriremo nella puntata del programma pomeridiano del sabato pomeriggio che come sempre tra gli altri ospiti avrà anche gli attori protagonisti de Il segreto.  A MODO MIO VI AMO-LEGGI QUI

Alessandra Amoroso ospite di Silvia Toffanin ripercorrerà con lei questi anni di grande successo: dopo la vittoria di Amici grandi soddisfazioni per la cantante di Lecce che ha lasciato il segno nella musica italiana e continua a farlo.

E chissà che Alessandra non ci dica anche come mai anche quest’anno ha rifiutato la proposta di Maria De Filippi che l’avrebbe voluta come coach per una delle due squadre di Amici sbarcate al serale. Glielo aveva chiesto in una delle primissime puntate di Amici 14 e ci sembrava di aver capito che Alessandra ci stesse almeno pensando ma poi alla fine ha preferito dedicarsi al nuovo progetto con il libro e le canzoni. E chissà che non si parli anche della sua amicizia-non amicizia con Valerio Scanu visto che in queste ultime ore il dibattito si è acceso di nuovo su questa vicenda.

Non ci resta quindi che ricordarvi che Verissimo va in onda sabato alle 16,25 circa subito dopo Il segreto. Nella puntata del 4 aprile una imperdibile intervista ad Alessandra Amoroso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.