News Musica

Justin Bieber arrestato a Roma? Ricercato dalla polizia argentina

Justin Bieber è stato davvero arrestato? Bieber finisce in manette a roma: cosa c’è di vero? Ecco gli aggiornamenti sullo scoop dell’ultima ora


Justin Bieber è stato arrestato? Il soggiorno romano di Justin Bieber finisce in manette: questo almeno lo scenario in attesa di conferme. Secondo i rumor dell’ultimissima ora infatti il cantante canadese sarebbe stato arrestato mentre era nella capitale per le riprese del film Zoolander 2 che lo vedono recitare una parte insieme a Ben Stiller e Owen Wilson. O almeno questi erano i programmi ma pare che un imprevisto non di poco conto abbia costretto la regia del film a cambiare i piani. Vediamo le ultime notizie relative al presunto arresto del cantante.

ZOOLANDER 2: OWEN WILSON GIUDICE AD AMICI

Secondo quanto riportato da fonti non ancora confermate infatti Justin Bieber sarebbe stato prelevato dalle Forze dell’Ordine all’Hotel Rome Cavalieri che hanno eseguito un ordine di cattura internazionale. Ma come è possibile che questa giovane star fosse ricercata a livello internazionale? Sembrerebbe che il mandato fosse stato emesso in seguito alla sua mancata comparsa di fronte ai giudici di Buenos Aires dove era stato chiamato a difendersi dalle accuse di aggressione e furto ai danni del fotografo Diego Pesoa. Quest’ultimo ha denunciato di essere stato aggredito e derubato in un locale della capitale argentina proprio dalla giovane star. I fatti risalgono al 2013. Oltre a Justin Bieber sono finiti nei guai per lo stesso motivo anche le sue guardie del corpo, Hugo Alcides Hesny e Terrence Reche Smalls. Non appena il cantante si è registrato all’albergo, sarebbe arrivata la segnalazione alle Forze dell’Ordine per procedere con l’arresto. E ora che cosa succederà a Justin Bieber? Prima di tutto ovviamente si attendono aggiornamenti e conferme o smentite del suo arresto. La notizia intanto si sta diramando online suscitando la preoccupazione delle fan ma anche qualche commento ironico sull’efficienza della polizia italiana. Che la star fosse a Roma è certo visto che nei giorni scorsi proprio lui ha postato su Instagram delle foto nella capitale. Ma se sapeva di essere ricercato perché avrebbe dovuto rischiare così? Di certo per una star del suo calibro è impossibile vivere da latitante. Aldilà delle voci al momento mancano altre fonti che confermano la notizia: è l’ennessima bufala che annuncia il suo arresto poi prontamente smentito?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.